Pubblicità

Surf in alta quota con Elevated Surf Club

di - 07/02/2022

E’ partito il tuor Elevated Surf Club che darà la possibilità di testare gratuitamente gli snowboard ispirati al surf dello shaper californiano Aaron “Sabbaba” Lebowitz. Due camper e diverse tappe tra nord-est Italia (8-13 febbraio), Nord-Ovest (14-18) e Svizzera (19-23). 

Man mano che le stagioni cambiano dobbiamo sintonizzarci sulle onde disponibili. In inverno nel nord Italia per molti significa andare in montagna e inseguire le carvate sulla neve.
Elevated Surf Craft shapa gli snowboard in base al design delle tavole da surf per trasferire il movimento, la manovrabilità e lo stile dall’Oceano sulle vette delle montagne.

Quest’anno l’Elevated Surf Club Italy Chapter è cresciuto e la domanda di un nuovo stile di snowboard sta crescendo lungo la catena alpina. E’ per questo motivo che l’head shaper Aaron Sababa si unisce alla crew locale in un tour in camper di 2 settimane per diffondere lo stoke delle vibrazioni legate allo snowsurfing.

TMG, The Moustache Guy, creato dall’artista e rider Elevated Surf Craft Julio Giannoni, nasce dal desiderio dell’artista di condividere la sua visione della vita attraverso il surf usando il suo talento creativo.
Questo progetto artistico è diventato grande fonte di ispirazione per Aaron ed ha creato un grande legame con la cultura del surf e dello snowboard in tutto il mondo, unendo Italia e California sotto il comune denominatore dello snwosurfing.
E’ per questo motivo che Elevated SurfCraft e The Moustache Guy sono di nuovo insieme a bordo, per condividere questa avventura unica di snowboard, dove chiunque di voi potrà unirsi per testare gratuitamente le tavole da snowboard Elevated, che sono tutti shape ispirati dal surf.

Crew Vibe

1-Aaron “Sabbaba” Lebowitz
Snurfboarder esperto e progettista di tavole, sarà il capitano di queste 2 barche (camper) e dell’equipaggio. Il fondatore e head-shaper di Elevated Sufcraft si impegnerà pienamente a condividere il suo stile e la sua tecnica unici nello snowsurf, prestando al contempo le demoboard a coloro che sono interessati a testare le forme delle tavole Elevated Surf Craft.

2-Thomas Passerini

Ingegnere, snowboarder e surfista (non esattamente in quest’ordine), Thomas si occuperà degli aspetti tecnici del tour, mappa a portata di mano e walkie-talkie nell’altra, non lascerà che un pezzo di neve fresca venga lasciato alle spalle.

3- Mariano AKA “Mr Beck”

In qualità di documentarista esperto, Mariano farà snowboard con la troupe e condividerà la farofa brasiliana mentre sarà legato alla telecamera per registrare questa esperienza e condividerla con la comunità di snowboarder.

4- Julio Giannoni AKA TMG

Julio è il baffo che tiene uniti tutti insieme, come creatore di The Moustache Guy e brand ambassador di Elevated Surf Craft avrà il compito di tenere sempre d’occhio lo stoke in modo che rimanga vivo.

L’obiettivo del gruppo è quello di visitare le città di montagna e di impegnarsi con la comunità locale, alla ricerca di neve fresca e battipista con una mentalità divertente e inclusiva.
Sintonizzati su @elevated_surfcraft e @_Themoustacheguy_ per seguire l’avventura e incontrarli.
Ci saranno diverse tavole demo disponibili ovunque atterrerà la crew, che sarà felice di condividere con voi insieme allo stoke che li contraddistingue.