Pubblicità

SURF JAM 2020: appuntamento a settembre

0

Il Covid non ferma l’evento surf e skate tra i più attesi dell’anno! Dopo mesi difficili, siamo orgogliosi di annunciare che anche questo anno il Surf Jam è pronto a partire! Quando? Sabato 19 Settembre!

Blide e il Nimbus Surfing Club annunciano la terza edizione dell’attesissima manifestazione dedicata a surf e skate made in Italy.
Quest’anno non è stato facile per noi immaginare e preparare l’edizione del Surf Jam; il Covid ha costretto molti organizzatori ad annullare o “digitalizzare” gli eventi. Noi abbiamo deciso di far vincere la nostra voglia di comunità, e finalmente, dopo mesi di attese e richieste, abbiamo ricevuto l’approvazione delle Istituzioni locali per il Surf Jam 2020!

L’evento sarà organizzato nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, chiediamo quindi il contributo e il buon senso di tutti per non rinunciare all’unico evento di Surf Italiano del 2020.
Come ogni anno, l’arte e l’artigianato coloreranno la spiaggia del Nimbus di Marina di Pietrasanta: musica e attività accompagneranno la giornata del Surf Jam che da mattina fino a sera accoglierà surfisti, skater e tutti coloro che avranno voglia di respirare la vera essenza del Surf Made in Italy!

Tante le novità di quest’anno, a partire dalla locandina creata dall’illustratore Dario Frattaruolo che rappresenta un omaggio all’arte e alla cultura Surf anni ’70.
Tutti gli aggiornamenti e i contenuti della giornata verranno pubblicati sulla pagina dell’evento Facebook: https://cutt.ly/mpwlR9A

 Sei uno Shaper e vuoi partecipare?
Tutti gli shaper e gli artigiani che vogliono partecipare al Beach Market possono scrivere a info@blide.zone.
Come ogni anno la partecipazione è libera e gratuita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui