Home Surf How to Surf training warm up con Marco Pulisci
Pubblicità

Surf training warm up con Marco Pulisci

0

Per migliorarsi nel proprio surf, si sa, c’è bisogno di duro allenamento dentro e fuori dall’acqua: questo non lo diciamo solo noi ma ce lo dimostrano tutti i pro surfers del world tour, compreso Leonardo Fioravanti.
Marco Pulisci, talentuoso rider sardo, va molto forte sia in surf sia con Carver skateboards: i suoi risultati continuano a migliorare anche grazie all’allenamento fuori dall’acqua e proprio per questo motivo è nata la collaborazione con la palestra step&fitness di Cagliari.

Il video che vi proponiamo è il primo di una serie che Marco sta realizzando in collaborazione con Francesco Meloni (fotografo & videomaker) e Gabriele Lilliu (personal trainer e surfista). In questa mini serie non mancheranno anche scene di surf in Sardegna, che verranno combinate insieme al surf training promosso e che prenderà il via in queste prossime settimane.
Ricordiamo che i corsi sono aperti a tutti, surfisti e non, e di ogni livello! La palestra, situata nel cagliaritano, è stata recentemente ristrutturata, incrementando notevolmente il numero e la qualità di macchinari e attrezzi, ed è composta da uno staff altamente qualificato.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.stepfitness.it

Foto: Sbiru Asunis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità