Pubblicità

Surfers of Bali, la finestra quotidiana sull’Isola degli Dei

0

Mentre il Mediterraneo si riposa protetto da una nuova rimonta anticiclonica l’Oceano Indiano sta vivendo la fase più calda della stagione degli swell. Senza dubbio Bali è tra quelle isole indonesiane che meglio raccolgono questo tipo di frutti, prodotti liquidi di una perfezione unica che grazie ad una pagina sempre aggiornata fanno rapidamente il giro del mondo.

La famosa pagina in questione si chiama Surfers of Bali, la trovi su Instagram (@surfersofbali) e Facebook (facebook.com/surfersof), ma forse il meglio del meglio è visibile su YouTube (CLICCANDO QUI).
SoB (Surfers of Bali) ci delizia quotidianamente con contenuti freschi freschi, un po’ grezzi nel montaggio ma sempre di alta qualità nelle onde riprese, in grado di rendere bene l’idea sulla scena locale, dentro e fuori dall’acqua, sull’Isola degli Dei.

Abbiamo preso a caso gli ultimi quattro video pubblicati sulla pagina, un susseguirsi di onde perfette tra Bingin, Impossibles, Padang Padang e Uluwatu (in ordine di comparsa, dal primo video in testa all’articolo in giù). Giornate “adatte a tutti” si alternano a condizioni epiche quanto giganti che, complici le previsioni meteo-marine molto favorevoli e tipiche del periodo, stanno deliziando l’Isola degli Dei. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui