Pubblicità
Home Surf Video Surfing In California with Leo Fioravanti (Vlog 17)
Pubblicità

Surfing In California with Leo Fioravanti (Vlog 17)

0

E’ online il Vlog numero 17 di Leonardo Fioravanti: prima di raggiungere l’Australia per gli impegni relativi alla ripresa del World Tour Leo ha fatto scalo per qualche giorno in California.
Nel Southern California l’Italiano si è allenato insieme alla dolce metà Sophia Wilson, dopo mesi ha indossato nuovamente una muta integrale per surfare le belle onde californiane ed ha incontrato vari amici ormai residenti in zona, tra cui il talento italiano dello skateboard Alex Sorgente.

Come succede da molti mesi ad immortalare il tutto c’è Tomo (@tomomcphoto), che probabilmente ormai trascorre più tempo di Sophia insieme a Leonardo.
Se ti sei perso il video in cui racconta la sua versione della storia del terribile wipeout a Pipeline del 2015, ecco di seguito una clip da non perdere.


Una storia terribile che a soli 17 anni rischia di cambiarti per sempre la vita, ma che per fortuna Leo ha saputo superare nel migliore dei modi, recuperando in tempi record e superando un blocco mentale che lo ha fatto maturare notevolmente.

Per vedere gli altri episodio visita il canale youtube di Leo Fioravanti (@lfioravanticliccando qui.
Film/Edit: Tomo McPherson – @tomomcphoto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità