Pubblicità

SurfSkate Cortina, la prima onda di legno di Roma Nord

di - 16/03/2022

E’ stata inaugurata SurfSkate Cortina, la prima onda di legno di Roma nord inserita nell’area “Crossfit Cortina”. La struttura è aperta tutti i giorni, weekend compresi, dalle 9.30 alle 18.30.

La prima wood wave a Roma Nord è interamente dedicata al surfskate e può essere utilizzata sia in free surfskate sia attraverso dei corsi specifici per bambini e adulti.
Il coach di riferimento è Edoardo Manzo (@edoardoomanzo) talentuoso surfer e skater da poco entrato a far parte della TwinsBros family.

Alla nuova SurfSkate Cortina è possibile inoltre effettuare lezioni private con Edoardo, noleggiare l’attrezzatura per surfskate ed avviare collaborazioni con scuole di surf e snowboard.
Ovviamente per saperne di più non esitare a contattare i ragazzi con un messaggio in direct su Instagram: @surfskatecortina

Come e da chi è nata l’idea dell’onda Surfskate Cortina
David Bernabei ed i soci di “Crossfit Cortina”, da sempre appassionati di surf, decidono di iniziare un progetto legato a questo mondo ed inserire all’interno della loro area la prima woodwave di Roma Nord.

Dove si trova Surfskate Cortina
Via Malcesine 41, affianco al box della Crossfit Cortina all’interno del Cortina sporting club.

Da chi è stata costruita
SB ramps, la woodwave è un modello predefinito della YOW con misure standard.
Affianco alla struttura è stata costruita una area “flat” per agevolare le persone che si avvicinano a questo sport.

Coach e programma lezioni / free skate
Dal 1º marzo sono iniziate le lezioni di surfskate, sia private sia di gruppo, seguite dal coach Edoardo Manzo (@edoardoomanzo)

La rampa è aperta tutti giorni ed è possibile girare anche in freeskate.
Partnership / collaborazioni: attualmente sono nate collaborazioni con Smoothstar, smoothstar europe, city beach, snotshop.

Per saperne di più:
@surfskatecortina

facebook.com/SurfSkate-Cortina

www.crossfitcortina.it/surfskate

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Surf Skate Cortina (@surfskatecortina)