Pubblicità

Surfskate night by Snowave

di - 18/04/2018

Come tutti gli anni arrivata la primavera Snowave propone a surfisti, aspiranti e non un appuntamento settimanale dove imparare e condividere un po’ di sano surf urbano con il Surfskate.
Cos’è un surfskate? Uno strumento per avvicinarsi ancora di più al surf, a primo impatto sembra uno skate tradizionale ma grazie al suo truck anteriore queste tavole permettono il carving, simulando il movimento del surf sull’onda durante la pompata (pumping) e consentendoci così di divertirci anche sull’asfalto tra una mareggiata e l’altra.

Durante le serate ci sarà la possibilità di provare 3 diversi brand di surfskate:
Carver Skateboards (in particolare i nuovissimi modelli Triton)
Slide Surfskate (brand spagnolo dall’ottimo rapporto qualità prezzo)
Yow Surfskate (brand spagnolo con truck innovativo e regolabile)
Broken Board Design (tavole italiane handmade super leggere, grazie al multistrato pressato a caldo)
Tre tecnologie differenti e una linea di tavole originali, tutti con lo stesso obbiettivo…simulare al meglio la surfata! Puoi venire a provare i surfkate con i consigli di chi già li conosce bene, in uno spot unico e ideale grazie a un bank di oltre 100 mt!
Partecipare non costa nulla e non ti devi prenotare, ti basta essere dei nostri!
Location: ci alterneremo tra Casa Milan (lungo bank in discesa con ampio piazzale flat, ideale per goofy e adatto a tutti i lievelli) e l’area dietro al Parco Sempione (Piazza Castello, Milano: ampia area flat con leggera discesa, ottima per chi inizia e per chi vuol farsi una birra o un panino) tutti i giovedì dalle 19.30.
Date e location:
Giovedì 10 maggio: Casa Milan (dove: https://goo.gl/maps/FpppMq6pJsy )

Per maggiori informazioni: 3473934826 oppure pagina Facebook: Snowwave
Pagina evento: facebook.com/events/165300707504417/
Foto cover: Federico Grego
Rider: Raffaella / Radical shop

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf