Pubblicità
Home Prodotti Accessori Technomousse presenta il nuovo Red Poison Evo
Pubblicità

Technomousse presenta il nuovo Red Poison Evo

0
Technomousse Red Poison Evo - cover

Technomousse lancia Red Poison Evo, la nuova versione del suo acclamato sistema protettivo pensato per gli pneumatici tubeless.

Grazie a un design ad ingombro ridotto, Red Poison Evo garantisce ancora più performance e protezione durante le discese più estreme. Il nuovo prodotto sarà presentato ufficialmente al grande pubblico durante l’Italian Bike Festival di Rimini (10-12 settembre 2021).

Technomousse Red Poison Evo - 01Nuovo design ad ingombro ridotto

L’esperienza maturata sui campi gara ha permesso all’R&D Technomousse di affinare il design della sua mousse più tecnica con lo scopo di far rendere al meglio lo pneumatico. La nuova sezione del sistema Evo presenta, infatti, fianchi più arrotondati che riducono notevolmente l’ingombro laterale della mousse e soprattutto non esercitano alcuna pressione sulle spalle dello pneumatico. In questo modo lo pneumatico – liberato dal contatto con i fianchi della mousse – può lavorare al meglio rendendo la guida più fluida e precisa in curva.

Anche il Red Poison Evo, come tutti i prodotti Technomousse, viene realizzato al 100% in Italia impiegando una particolare mescola progettata appositamente per il riding estremo.
Meno ingombro, più performance

La nuova sezione ad ingombro ridotto del Red Poison Evo si traduce in maggiore performance e protezione, come dimostrano i feedback dei rider professionisti che per primi lo hanno testato:

  • Run-flat migliorato del 30%
  • Rotolamento migliorato del 25%
  • Precisione in curva migliorata del 30% con un feeling di guida più lineare e simile a quello senza inserti, soprattutto per quanto riguarda l’anteriore
  • Uso a pressioni molto basse (fino a 0.7 BAR)
  • Assoluta protezione del cerchio
  • Velocizzato il tempo di montaggio del 20%

Technomousse Red Poison Evo - 05Tutto questo si va ovviamente ad aggiungere alle features classiche di ogni prodotto Technomousse:

  • Non si taglia e non si sgretola
  • Non ha data di scadenza
  • Non assorbe lattice
  • Soft touch
  • 100% Made in Italy

Misure e compatibilità

Il nuovo Red Poison Evo esce sul mercato riproponendo lo stesso range di misure del suo predecessore e offrendo quindi ampia scelta agli amanti della guida tubeless.

Technomousse Red Poison Evo - 02Anteprima

Technomousse presenterà ufficialmente il Red Poison Evo al mercato italiano durante l’Italian Bike Festival di Rimini (10-12 settembre 2021)

Tutta la gamma prodotti Technomousse è distribuita in esclusiva da Athena SpA.

[fonte: comunicato stampa]

Technomousse Red Poison Gravel: prime impressioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità