Pubblicità

Technomousse Red Poison Gravel protettivo per gravel

0
Technomousse Red Poison Gravel 01

Red Poison Gravel è il nuovo sistema protettivo di Technomousse per coperture tubeless, pensato per le lunghe pedalate gravel su qualsiasi tipo di terreno e capace di assicurare prestazioni eccellenti anche a basse pressioni d’esercizio senza il rischio di stallonatura e assicurando anche l’assoluta protezione del cerchio.

Technomousse Red Poison Gravel 02

Perfette per gli sportivi più accaniti, ideali per gli appassionati di adventure cycling e bikepacking, stilose e maneggevoli nel traffico di cittadino. Le gravel bike si stanno attestando sempre di più nel mercato internazionale del mondo del ciclismo e in poco tempo sono diventate un segmento di riferimento per sportivi e non grazie anche alla loro grande trasversalità di utilizzo che le rendono le due ruote “tutto terreno” per eccellenza.

Sempre attenta alle tendenze e alle richieste del mercato, l’azienda bresciana Technomousse, dopo un lungo perido di ricerca test e sviluppo, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto studiato appositamente per il mondo gravel.

Technomousse Red Poison Gravel 03

Studiato e progettato per affrontare dalla strada ai terreni più sconnessi e di assorbire la maggior parte delle vibrazioni garantendo sempre il massimo del controllo e una guida fluida, confortevole, e precisa, Red Poison Gravel è adatto anche alle discipline del ciclocross e del cross country, e in generale può essere utilizzato con ruote da 700×32 a 700×50 con canale interno del cerchio da 19 a 25 mm.

Technomousse Red Poison Gravel 04

Testatato per lunghe percorrenze che superano i 10.000 km e con le sue innovative caratteristiche che lo rendono un must have per chi non vuole rinunciare alla guida in totale sicurezza, e con la garanzia di avere un prodotto in grado di aumentare dell’80% il run-flat anche in caso di foratura, Red Poison Gravel entra a far parte della gamma prodotti Technomoousse dedicati al mondo del ciclismo, in aggiunta a Green Constrictor e Red Poison, che nel corso degli ultimi anni hanno avuto modo di affermarsi sul mercato nazionale e internazionale.

Video: Technomousse – Far beyond gravel riding

Red Poison Gravel sarà presentato in anteprima in occasione dell’edizione 2020 di Italian Bike Festival a Rimini (11-12-13 settembre) e sarà distribuito per il mercato italiano da Athena SpA (qui la nostra news).

Red Poison Gravel, come l’intera gamma di prodotti bike a marchio Technomousse, sono 100% Made in Italy, non hanno data di scadenza, non si sgretolano, sono facili da montare e, una volta installato, non necessita di ulteriore manutenzione.

Technomousse Red Poison Gravel 05
Technomousse Red Poison Gravel pronto per il test – foto: Cristiano Guarco

Abbiamo ricevuto un set di Red Poison Gravel per provare l’efficacia di questo sistema sul campo, leggerete le nostre impressioni più avanti.

Info: www.technomousse.com

[fonte: comunicato stampa | foto: Mario Pierguidi]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui