Home Surf News Teresa Bonvalot entra nel Team Rip Curl Europa
Pubblicità

Teresa Bonvalot entra nel Team Rip Curl Europa

0

Nata e cresciuta a Cascais, in Portogallo, Teresa Bonvalot (@teresabonvalot) ha 21 anni e sin da piccola surfa tra i migliori spot portoghesi, migliorando molto negli ultimi anni e sognando di competere nel World Tour. Nel 2016 e nel 2017 è stata incoronata per due volte Campionessa Europea Juniores WSL, risultati questi che la posizionano tra le migliori surfiste professioniste del Portogallo.

La sua lista di trofei è lunga ma ancora non eguaglia le sue ambizioni. L’obiettivo di Teresa è allenarsi costantemente fino a quando non riuscirà a qualificarsi per il Championship Tour.
“Il mio obiettivo per il 2021 è migliorare e mostrare il mio surf ai massimi livelli. Punto a qualificarmi per le Olimpiadi al prossimo evento in El Salvador e alla qualifica nel CT. Il mio obiettivo più ambizioso è vincere un titolo mondiale, questo è il mio sogno sin da quando ho iniziato a surfare, sto facendo di tutto per questo.” – Le parole di Teresa Bonvalot.

Stiamo seguendo la progressione di Teresa da molto tempo ormai e siamo entusiasti di averla finalmente in squadra. È un’atleta fantastica e molto completa. Ha una mentalità forte e siamo sicuri che raggiungerà il World Tour molto presto.” Spiega Yann Martin, Team manager di Rip Curl Europe nonchè allenatore della nazionale italiana di surf.

Rip Curl non vede l’ora di supportare Teresa nel suo progetto, fornendole la migliore attrezzatura e molto altro da oggi agli anni a venire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement