Home Running Eventi The North Face Training day il 9 novembre da Cisalfa a Milano

The North Face Training day il 9 novembre da Cisalfa a Milano

0

Dopo 4 appuntamenti settimanali, si chiude il 9 novembre il ciclo di allenamenti promossi da The North Face in collaborazione con lo store Cisalfa Sport di Via Beccaria 2 a Milano. Ospite d’eccezione per l’ultimo training firmato The North Face e Cisalfa sarà l’ultrarunner Fernanda Maciel.

Dopo tanto faticare, i partecipanti riceveranno un premio speciale, l’ultima sessione di training sarà infatti guidata da una coach straordinaria: l’ultrarunner brasiliana Fernanda Maciel!

Chi è Fernanda Maciel?

Atleta del team The North Face, Fernanda vanta un prestigioso palmares arricchito di recente da due record davvero straordinari: poche settimane fa, Fernanda ha infranto il record femminile di salita e discesa dal Kilimangiaro. Fernanda ha corso dall’Umbwe Gate fino alla cima ed è in seguito ridiscesa fino Mweka Gate in sole 10 ore e 6 minuti, stabilendo così un nuovo record e migliorando di quasi 3 ore il tempo precedente, pari a 12 ore e 58 minuti, stabilito da Anne-Marie Flammersfeld. Lo scorso anno invece Fernanda ha compiuto un’incredibile impresa sull’Aconcagua, mai riuscita a nessuna donna prima di lei. L’Aconcagua è una montagna di 6.691 metri e Fernanda ha corso i 45 chilometri dall’ingresso del Parque Provincial Aconcagua fino alla vetta e ritorno, in 22 ore e 52 minuti stabilendo l’ennesimo nuovo record.

Per iscrizioni al training day

I partecipanti ai training potranno dunque vivere un’esperienza indimenticabile semplicemente iscrivendosi al sito https://itrainfree-cisalfa-milano.eventbrite.it

(evento gratuito, posti limitati, iscrizione obbligatoria)

Programma del training day

Ore 18.30-19.00 – Ritrovo c/o il punto vendita Cisalfa Sport, Via Beccaria 2, Milano, Meet & Greet con Fernanda

Ore 19.30 – Trasferimento del gruppo alla location del training

Ore 19.45 – Training Session

Ore 21.15 – Fine Training

Articolo precedenteStubai Prime Park Session: freeski edit
Articolo successivoCedric Pabich – For No One video part
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui