Pubblicità

The PILL, il nuovo modello TwinsBros Surfboards adatto a tutte le onde

di - 12/07/2017

Dalle onde piccole e sporche fino a misure ben oltre la testa, dai surfisti con poca esperienza fino ai più abili, da riders che cercano la tavola small wave voluminosa fino ad surfers con qualche kg di troppo…il nuovo modello The Pill è una vera all-round surfboard! 

Da poche settimane TwinsBros Surfboards ha presentato il nuovo modello The PILL, che rappresenta un’ottima scelta per chi sta cercando la massima versatilità ed adattabilità ad un range di onde molto vario.
La configurazione delle pinne può essere scelta in diversi modi: thruster, quad, 2+1 o single fin. La configurazione scelta offre alla tavola una gamma di utilizzo varia che include setup ideale per surfisti di alto livello in cerca delle massime prestazioni o per surfisti che escono meno spesso ed hanno bisogno di un aiuto in più nel takeoff, oppure surfisti leggermente sovrappeso che necessitano di quel pizzico di volume in più. The PILL si adatto inoltre molto bene anche a riders con un livello medio/medio-basso alla ricerca di una tavola divertente, versatile e adatta alle piccole onde frequenti in Mediterraneo, specie nelle mareggiate estive.
Scopri di più sul nuovo modello Twins visitando la pagina web: www.twinsbros.net/the-pill

Per seguire il brand italiano sui social:
facebook.com/TwinsBrosSurf
instagram: @twinsbros

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf