Home Surf News The Yin & Yang of Gerry Lopez
Pubblicità

The Yin & Yang of Gerry Lopez

0

PATAGONIA LANCIA IL FILM “THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ”, DIRETTO DAL PLURIPREMIATO REGISTA STACY PERALTA

Quest’estate Patagonia lancia “The Yin & Yang of Gerry Lopez”, il film che getta luce su uno degli eroi più enigmatici del surf. Se da una parte il maestro Gerry Lopez è noto per il suo temperamento nell’affrontare il tube riding, dall’altra ha costruito la sua carriera sul surf aggressivo che ha lasciato dietro di sé una scia di sangue e lacrime. È tanto radicale quanto zen e trascende ogni categorizzazione.

Gerry è uno dei surfisti e shaper più significativi di tutti i tempi, un imprenditore, un padre di famiglia, una star del cinema e un grande appassionato di yoga che ha spinto il surf oltre nuove frontiere. La sua influenza sul surf moderno è inestimabile.
Per la prima volta, la sua storia viene raccontata per intero.

Stacy Peralta è un pluripremiato regista di documentari e uno degli skater più influenti di tutti i tempi. Il suo documentario “Dogtown and the Z-Boys” gli è valso il premio come miglior regista al Sundance Film Festival. “The Yin & Yang of Gerry Lopez” sarà proiettato in diverse destinazioni famose per il surf e grandi città in Europa a partire dal 14 luglio e sarà disponibile online dal 22 settembre. Dopo la premiere europea in programma a Ericeira, in Portogallo, Gerry Lopez e Stacy Peralta visiteranno San Sebastian, nei Paesi Baschi e Anglet, sulla costa atlantica francese, prima di dirigersi a Berlino e a Londra e North Devon, nel Regno Unito.
Purtroppo non è ancora a calendario una data per una premiere italiana, tuttavia qualora ci fossero novità vi aggiorneremo appena possibile.

Il calendario del tour e il trailer sono disponibili a questo link, nel frattempo goditi l’avvincente trailer del film in testa all’articolo.

Informazioni su Patagonia
Siamo in business per salvare il nostro pianeta.
Fondata da Yvon Chouinard nel 1973, Patagonia è un’azienda di abbigliamento outdoor con sede a Ventura, California. Certificata come B-Corporation, l’azienda è riconosciuta a livello internazionale per l’impegno sempre dimostrato verso la realizzazione di prodotti di altissima qualità e per l’attivismo ambientalista. Ad oggi ha devoluto più di 110 milioni di dollari in sovvenzioni e donazioni di vario genere a gruppi che si battono per la tutela dell’ambiente.

Stacy Peralta, il regista di The Yin Yang of Gerry Lopez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità