Pubblicità

Ulysses Running sigla accordo con AutoCogliati

di - 27/11/2023

Ulysses Running sigla un accordo di collaborazione con Volkswagen AutoCogliati, affiancati da valori come passione, impegni comuni, solide realtà e spirito di condivisione.

Valori condivisi

“Passioni, Impegni comuni, Solide realtà e Condivisioni di obiettivi, sono tutti concetti alla base della partnership nata dallaVW AutoCogliati e Ulysses Running, da oggi affiancati nello sport e, in particolare, nel running.”

Consegnate le prime Volkswagen ID Buzz

Sono state consegnate infatti la scorsa settimana, dalla AutoCogliati di Lecco, solida realtà, attiva sul territorio della provincia di Lecco e la Brianza da oltre 50 anni, le prime due VW ID Buzz a Ulysses Running.

Ulysses Running brand emergente

Ulysses Running, nuovo brand 100% italiano specializzato nella produzione di calzature running, completamente elettriche a ribadire l’ impegno del brand nella direzione corretta, quella della consapevolezza che tutti possiamo fare qualcosa per il mondo in cui viviamo e in cui vivranno i nostri figli e nipoti.

“Grazie all’elettrico tutti possiamo fare qualcosa per il mondo in cui viviamo e incui vivranno i nostri nipoti!”

Vokswagen ID Buzz, lo stato dell’arte della mobilità elettrica

Ulysses Running è il primo brand a dotarsi, nel settore, di una flotta auto completamente elettrica e, grazie a VW Italia e AutoCogliati lo fa al top, utilizzando dei veicoli che rappresentano lo stato dell’ arte della mobilità elettrica, della qualità e del design.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”