Ulysses Running sigla un accordo di collaborazione con Volkswagen AutoCogliati, affiancati da valori come passione, impegni comuni, solide realtà e spirito di condivisione.
Valori condivisi
“Passioni, Impegni comuni, Solide realtà e Condivisioni di obiettivi, sono tutti concetti alla base della partnership nata dallaVW AutoCogliati e Ulysses Running, da oggi affiancati nello sport e, in particolare, nel running.”
Consegnate le prime Volkswagen ID Buzz
Sono state consegnate infatti la scorsa settimana, dalla AutoCogliati di Lecco, solida realtà, attiva sul territorio della provincia di Lecco e la Brianza da oltre 50 anni, le prime due VW ID Buzz a Ulysses Running.
Ulysses Running brand emergente
Ulysses Running, nuovo brand 100% italiano specializzato nella produzione di calzature running, completamente elettriche a ribadire l’ impegno del brand nella direzione corretta, quella della consapevolezza che tutti possiamo fare qualcosa per il mondo in cui viviamo e in cui vivranno i nostri figli e nipoti.
“Grazie all’elettrico tutti possiamo fare qualcosa per il mondo in cui viviamo e incui vivranno i nostri nipoti!”
Vokswagen ID Buzz, lo stato dell’arte della mobilità elettrica
Ulysses Running è il primo brand a dotarsi, nel settore, di una flotta auto completamente elettrica e, grazie a VW Italia e AutoCogliati lo fa al top, utilizzando dei veicoli che rappresentano lo stato dell’ arte della mobilità elettrica, della qualità e del design.