Pubblicità

Una settimana ad Hossegor con Etesia surfboard

0

“Abbiamo deciso di rischiare, abbiamo voglia di partire, tornare a surfare onde oceaniche.”
Etesia si trasferisce ad Hossegor per tutto Ottobre e lo fa in grande!
Lo shop a Rosignano resterà aperto ovviamente, ma Ale, Michi e Simo (fondatori del brand, scopri di più su di loro cliccando qui) hanno deciso di trascorrere un mese intero in Francia per lavorare su nuovi modelli e progetti.

“Ovviamente non riusciamo a stare soli senza la Family, quindi abbiamo deciso di darvi un’opportunità pazzesca! Potrete infatti raggiungerci e passare con noi una settimana a Casa Etesia, con tutte le nostre tavole a vostra disposizione!!!”

3 OPZIONI DIVERSE TRA CUI SCEGLIERE

Il pacchetto Free Surf include pernottamento, colazione e l’utilizzo di tutte le tavole Etesia per l’intera settimana.

Il pacchetto Surf Experience aggiunge anche un corso di surf presso una scuola locale di Hossegor della durata di 5 giorni.

Il pacchetto Surf Like a Pro sostituisce al corso di surf un vero e proprio programma di allenamento e potenziamento tecnico per le gare con il coaching di Yann Martin, allenatore della Nazionale Italiana di Surf!

I posti disponibili saranno 8 ogni settimana, per info, costi e disponibilità potete visitare il sito https://etesiasurfboard.com/hossegor-2020/ o scrivere una mail ai ragazzi di Etesia all’indirizzo: info@etesiasurfboard.com

“Vi aspettiamo a Casa Etesia!!!”

Photo Cover: Tommaso Pardini

Sotto: il trailer di SA DI SALE, il cortometraggio Etesia realizzato dal filmer Gianluca Fortunato. Premiere ufficiale MARTEDI’ 11 AGOSTO 2020 ai @bagninettunocastiglioncello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Etesia Surfboard (@etesia_surfboard) in data:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui