Home Running Prodotti Under Armour HOVR INFINITE 4

Under Armour HOVR INFINITE 4

0

Under Armour HOVR INFINITE 4, la nuova calzatura da running di UA, sinonimo di morbidezza e resistenza, per uno stile di corsa affidabile, stabile ed estremamente leggero.

Under Armour HOVR INFINITE 4

PROPELS YOU FORWARD, Affidabilità, stabilità e più leggerezza

INFINITE 4 è una scarpa molto morbida e particolarmente resistente, adatta ad essere strapazzata nel running di tutti i giorni.

Under Armour ha mantenuto la sensazione di affidabilità, comfort e sicurezza che la Infinite ha sempre regalato ai suoi runner, ma ha semplificato la tomaia, invertito l’ammortizzazione reattiva UA HOVR e ripensato la suola, per fornire ai runner una scarpa da corsa da tutti i giorni più leggera, morbida e durevole.

Ammortizzazione UA HOVR

L’ammortizzazione reattiva UA HOVR riduce l’impatto e restituisce energia ad ogni passo per farti correre più a lungo.

Tomaia ultra leggera

La tomaia in mesh tecnico della Under Armour HOVR INFINITE 4 è estremamente leggera e traspirante e offre un sostegno strategico dove serve di più.

Soletta interna premium

La soletta modellata in 3D avvolge il piede per una calzata confortevole.

Suola high performance

Le profonde scanalature flessibili posizionate anatomicamente offrono la giusta flessibilità nei punti strategici.

Grip ottimizzato

I cuscinetti in gomma al carbonio sotto al tallone ottimizzano il grip della calzatura, offrendo trazione e resistenza superiori nelle aree ad alto impatto.

I numeri della Under Armour HOVR INFINITE 4

Peso: (Uomo) 295 g

DROP: 8mm

Prezzo al pubblico: Euro 130.00

A proposito di Under Armour

Under Armour, con sede centrale a Baltimora nel Maryland, è un brand di activewear made in USA. Produce scarpe, abbigliamento e attrezzatura ad alte prestazioni, e ha rivoluzionato il modo in cui si vestono gli atleti in tutto il mondo. Con la mission di aiutare a migliorare le performance di tutti gli atleti, gli innovativi prodotti del marchio vengono venduti a sportivi di ogni livello.

Articolo precedenteDT Swiss FR 541 nuovo cerchio per MTB gravity
Articolo successivoIvon Chouinard cede proprietà Patagonia, in favore del pianeta
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui