Pubblicità
Home Surf Video Un’epica giornata invernale con Pippo Eschti
Pubblicità

Un’epica giornata invernale con Pippo Eschti

0

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FILIPPO ESCHITI (@pippoeschiti)

28 dicembre 2020, una giornata che ricorderemo bene in Liguria così come su molte regioni italiane, probabilmente la miglior mareggiata di questo inverno ormai volto al termine.
Filippo Eschiti ci mostra tutto il potenziale del Mediterraneo in questo video editato da Gianluca Prosperi (@gianlucaprosperi), con le riprese di Alessandro Dotti (@aledotti___/) e di Tommaso Geraci (@waves.hunter/) dall’acqua, per niente intimorito dalla gelida giornata con bombe superiori ai 2 metri.

“Una giornata partita un po’ a rilento, il mare tardava ad entrare nonostante le previsioni mettessero già mare grosso dalle prime ore del mattino (un classico in Italia). Verso le 9:00 entra l’aria fredda e la neve raggiunge la costa, si parte con il primo check in vari spot. Il mare iniziava a spingere, ma la mareggiata non era ancora arrivata al suo apice, l’ansia e l’adrenalina iniziano a salire… Ho temporeggiato ancora un po’, verso l’ora di pranzo la mareggiata irrompe prepotente e si mostra in tutto il suo splendore”Pippo Eschiti

Sotto: qualche scatto dell’inverno appena concluso con Pippo Eschiti.
Prima foto: Giulia Di Giovanni (@giuli_d_g_/)
Gli altri scatti sono di Gianluca Prosperi (@gianlucaprosperi)
Photo cover della giornata: Daniele Brescia (@danielevbrescia/)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità