Pubblicità

Un’onda di cambiamenti in casa Surforall

di - 22/03/2023

Il 2023 è iniziato con grandi swell in casa Surforall, partendo proprio dal lancio del nuovo sito internet surforall.it dello scorso 18 febbraio. Nella pagina potete conoscere da vicino il progetto e tutte le attività che riguardano la promozione dell’adaptive surf e skate.
Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2023 si terrà in Versilia il prossimo corso istruttori Adaptive ACSI Surfing. Durante il corso si approfondirà anche la nuova unità riguardante le competizioni adaptive, una grande e tanto attesa novità nel mondo del surf e in particolare dell’Adaptive.

A Gennaio SurForAll ha siglato la nuova collaborazione con Urkell, marchio di abbigliamento sostenibile e comunità di persone (atleti e creativi) desiderose di esprimere il proprio talento in un orizzonte a 360 gradi.
Il loro obiettivo è sviluppare un progetto partendo dal basso e sempre in stretta connessione con le persone e la realtà che rappresentano, senza mai perdere di vista il legame che le unisce. La loro missione è quella di creare abbigliamento di qualità che sia funzionale, comodo e durevole nel tempo, con un’attenzione particolare alla riduzione dell’impatto ambientale e sociale dei loro prodotti.

La partnership con SurForAll è pensata in un’ottica di promozione e supporto delle due realtà, al fine di lavorare insieme per promuovere l’adaptive surf e rendere questo sport sempre più accessibile a tutti. Grazie a questa sinergia, è possibile raggiungere un pubblico più ampio e lavorare insieme per incoraggiare la sostenibilità e l’inclusione attraverso lo sport.
La partnership tra Urkell e Surforall rappresenta un esempio di come le organizzazioni possano unire le forza per promuovere un impatto sociale positivo attraverso lo sport e la moda responsabile. In questo modo, si può lavorare insieme per rendere il mondo un posto più accessibile, vivibile e inclusivo per tutti.

Le novità non sono finite, per restare aggiornato sui prossimi eventi segui le pagine:

Instagram: @surforall
Facebook: www.facebook.com/surforallit/

Surforall vi aspetta numerosi nelle meravigliose spiagge della Versilia dove saranno sempre più presenti con nuovi progetti, per donarvi sorrisi e prendere qualche bell’onda insieme.