Pubblicità

UYN Under Control, per correre con il ciclo…

di - 29/04/2024

UYN Period Pants

UYN lancia di un nuovo tipo di slip da ciclo mestruale: naturale, funzionale e confortevole, da indossare al posto dei tradizionali assorbenti per lo sport e la vita quotidiana; disponibili online e nei negozi a partire da venerdì 03 Maggio.

100% Biomaterials

Questo rivoluzionario slip da ciclo mestruale è realizzato con materiali bio-based perfetto sia per l’attività sportiva sia per la quotidianità. I materiali naturali e le nostre tecnologie garantiscono una capacità di assorbenza maggiore che si traduce in un comfort unico in qualsiasi tipo di situazione.

Acquista QUI!

Nuova linea UYN Natural Training

Ideale per gli allenamenti e la vita attiva nella natura, la linea Natural Training è realizzata con materiali bio-based, che garantiscono a tutti i capi un’assorbimento rapido del sudore. Una linea progettata pensando a al tuo benessere e ai tuoi obiettivi. L’esclusiva tecnologia a una sola cucitura ti garantisce la massima libertà di movimento mentre la biofibra Natex è ideale per una gestione ottimale del sudore.

Acquista UYN QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”