Pubblicità

V-SSFF 2020: Virtual Skate & Surf Film Festival

0

Skate and Surf Film Festival SSFF è una rassegna cinematografica che punta i riflettori sulla scena surf e skate internazionale. Da quattro anni appassiona il pubblico attraverso diverse attività sportive, contest e workshop, promuove cultura attraverso pellicole inedite,
documentari, mostre e tanta musica.

Il SSFF è passato da 9000 persone del primo anno a 25.000 persone della scorsa edizione, diventando negli anni un’istituzione ed un atteso appuntamento per un pubblico di giovani e diversamente giovani, appassionati, curiosi e addetti ai lavori. SSFF giunto alla sua quarta edizione si sarebbe dovuto svolgere da Base Milano il 12-13-14 giugno 2020.

L’ideatore Luca Merli e lo staff hanno deciso di non gettare la spugna, grazie anche al fondamentale supporto del major sponsor Vans che ha continuato a credere nel progetto e che ha dato modo a SSFF di proseguire con la nuova versione virtuale, mantenendo il concept e riadattandolo a questo triste e difficile periodo.
In pochi giorni è ri-nato quindi il V-SSFF.
V come VIRTUALE, perchè ora più che mai è importante esserci, ma in modo completamente diverso, rispettando il distanziamento sociale, senza perdersi d’animo, supportando l’intera comunità, per dare un messaggio positivo al pubblico, per sostenere ed intrattenere le persone durante il lockdown e per continuare a mantenere attivo e produttivo il lavoro di tutti, cambiandone solamente le modalità di attuazione.

Il V-SSFF andrà in onda in diretta streaming sul sito di SSFF su Vimeo, Facebook con
implementazioni su Instagram dall’ 8 al 10 maggio 2020 Con:

• film in premiere visibili online

• ITWS con film-maker, skater, surfer

• Q&A’s

• art show virtuale

• skate contest da casa

• radio in streaming e molto altro

Inoltre V-SSFF offrirà un contributo concreto ad EMERGENCY donando il ricavato della vendita delle più belle foto d’autore degli archivi di SSFF e attivando sul sito WWW.SSFF.IT

Qualsiasi donazione, ricavata dalla vendita delle foto ed ogni singola offerte diretta, sarà indirizzata ai fondi per la gestione del nuovo ospedale da campo di Bergamo dove medici, infermieri, fisioterapisti, logisti di EMERGENCY esperti di epidemie e pandemie, gestirà il nuovo reparto di terapia intensiva e sub-intensiva e a tutte le attività legate all’attuale emergenza sanitaria.

“il cambiamento è il processo con il quale il futuro invade le nostre vite” A. Tofler.
Luca Merli e lo staff di SSFF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui