Pubblicità
Home Surf Prodotti Vans Trek Slip-On, le scarpe “multifunzione” completamente lavabili
Pubblicità

Vans Trek Slip-On, le scarpe “multifunzione” completamente lavabili

0

Vans presenta Trek Slip-On, le prime scarpe “multifunzione” completamente lavabili e da portare ovunque
Le nuove calzature con struttura monopezzo offrono praticità, flessibilità e resistenza, riducendo gli sprechi

Costa Mesa, CALIF. (1 aprile 2021) – Vans, l’originale marchio di scarpe e abbigliamento per action sport, è orgoglioso di presentare Trek Slip-On, le sue prime scarpe completamente lavabili. Proseguendo la tradizione di innovazione e funzionalità, Vans ha creato un modello senza lacci unico nel suo genere, perfetto per andare ovunque, fare qualsiasi cosa… con stile.

Ideate con l’aiuto del surf team Vans, tra cui il sempre creativo Dylan Graves, le Trek Slip-On sono disegnate come una scarpa, ma con i vantaggi di un sandalo, e incarnano alla perfezione lo spirito di sperimentazione radicale tipico di Vans Surf.

Progettate per essere leggere e facili da riporre, le Trek Slip-On rispondono a esigenze di diverso tipo, dalle brevi session di surf alle avventure più impegnative, senza mai rinunciare al proprio stile personale. Ideale su sabbia, rocce, terra, cemento e qualsiasi altra superficie, la struttura monopezzo in TPU iniettato è stata realizzata in modo da ridurre gli sprechi e offrire resistenza, in una silhouette flessibile e compatta.

La tomaia a motivo checkerboard presenta una serie di fori per una maggiore traspirabilità e può essere lavata e rilavata all’infinito. Le aperture sulla punta e il tallone sono pensate per il drenaggio dell’acqua, mentre la suola Waffle oversize migliora la trazione e l’aderenza in svariate condizioni.

Le Trek Slip-On sono disponibili nell’esclusiva colorazione verde Grape Leaf, in nero, blu navy e in una versione maculata in edizione limitata progettata dall’artista Chris Johanson di Portland (Oregon) come parte della sua collezione Vans x Chris Johanson.

Le Trek Slip-On sono ora disponibili presso i rivenditori Vans Surf e su www.vans.eu.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità