Home Surf News VERSILIA TROPHY, la prima gara del circuito Open ACSI Surfing 2022
Pubblicità

VERSILIA TROPHY, la prima gara del circuito Open ACSI Surfing 2022

0

Parte dalla Versilia il circuito Open ACSI Surfing 2022, aperto a tutti i surfisti tesserati Acsi che abbiamo compiuto il 18-esimo anno di età. La gara si svolgerà presso lo stabilimento balneare Cavalluccio Marino a Lido di Camaiore, la cui discoteca era la più nota su tutto il litorale tra gli anni ’70 e ’80.
Tra i surfisti Open c’è una grande voglia di tornare a gareggiare, a confrontarsi con surfisti di altre regioni, soprattutto per incontrare vecchi amici con cui passare una giornata all’insegna dell’amicizia e delle onde.

Per scaricare il Modulo di Iscrizione al VERSILIA TROPHY CLICCA QUI.

Se vuoi conoscere il calendario gare ACSI SURFING CAP 2022 CLICCA QUI.

Tra gli open versiliesi iscrittisi alla gara, figurano alcuni mostri sacri del surfi italiano, come Marco Urtis, Jacopo Conti, Stefano Giuliani, tanto per nominarne alcuni. “Ho deciso di partecipare al circuito Open della Acsi Surfing per rianimare il vero spirito del surf”, ha affermato Marco Urtis, al quale fa eco un altro grande del surf toscano, Stefano Giuliani. “Ringrazio Acsi Surfing per darci di nuovo la possibilità di passare una giornata di surf tra vecchi amici e di confrontarci con surfisti più giovani di noi”, ha dichiarato Stefano. In attesa che inizi il waiting period (ora dal 15 maggio al 15 giugno), stanno arrivando anche le iscrizioni di surfisti di altre regioni, laziali e sardi.

“Sarà interessante vedere surfisti di diverse generazioni darsi battaglia, come quelli in po’ più “vintage” possono usare l’esperienza nella tattica e nella gestione della gara per contrastare la maggiore energia e freschezza di loro più giovani avversari” ha commentato Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale del settore Acsi Surfing. Infatti, alla gara parteciperanno alcuni dei più radicali e innovativi surfiisti versiliesi, come Gianmarco Pollacchi e Marco LaVite.

N.B.: La gara è aperta ai primi 32 surfisti che si iscriveranno online. Non sono accettate iscrizioni sul campo gara. Le iscrizioni sono aperte!

In caso di non effettuazione della gara, per qualsiasi motivo, l’intero importo dell’iscrizione verrà restituito, ecco perché è necessario che ogni partecipante compili il Modulo di Iscrizione dove si chiede anche il codice Iban e Codice Fiscale. In mancanza di ciò, la restituzione della quota di iscrizione non potrà essere effettuata.

Per maggiori informazioni: surf@acsi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui