Home Mtb Atleti Video: Alex Volokhov, un ode ai trail builder
Pubblicità

Video: Alex Volokhov, un ode ai trail builder

0

L’atleta professionista Alex Volokhov ci parla del fondamentale lavoro svolto dai trail builder nella costruzione e nella manutenzione dei sentieri per mountain bike.

An Ode to Builders

Alex è sponsorizzato da Ion Bike e vive a Nelson, uno degli spot MTB più noti della Columbia Britannica canadese. In questo video, il terzo episodio della serie Write your own Chapter, Alex sottolinea che il processo di realizzazione dei sentieri è una parte essenziale del riding.

Lo stesso Alex ama mantenere i trail e costruirne di nuovi: “Senza il trail building, non esiste la mountain bike”. Poiché i sentieri non sono una risorsa rinnovabile, abbiamo bisogno di un lavoro costante di costruzione e manutenzione.

L’impegno costante dei trail builder ci restituisce una nuova prospettiva sulla natura e sui percorsi intorno a noi, insieme a una nuova prospettiva su come vorremmo andare in bici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Huth (@calvinhuth)

#WriteYourOwnChapter

Questa serie di episodi di video prodotti da Ion Bike ha lo scopo di incoraggiarvi ad unirvi a questo viaggio. La storia di ognuno è unica, così come lo è ogni capitolo della serie. Esploriamo, andiamo all’avventura, cerchiamo il brivido, cadiamo ma poi ci rialziamo e ci (ri)mettiamo in cammino per ispirare gli altri.

Che sia sui sentieri, in acqua o in aria, ogni capitolo affronta uno di questi attributi fondamentali . Le uscite avverranno regolarmente. Per essere sicuri che nessuno si perda: ogni nuovo capitolo sarà annunciato in anticipo.

Qui il canale YouTube di Ion Bike

MTB: una connessione tra uomo e natura

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui