Home

Video: Calestano Superenduro

di - 18/09/2017

Listen to this article

Vittorio Gambirasio (Officine Red Bike) ha scelto le linee più veloci nella prima Prova Speciale di Calestano Superenduro, accumulando un vantaggio di oltre 20″ che poi ha addirittura incrementato nelle PS successive. Nella categoria femminile Laura Rossin (Team GB Rifar Mondraker) fa il tris vincendo tutte le speciali di giornata con un distacco importante sulle inseguitrici.
A Calestano tutti hanno girato al di fuori della propria comfort zone, spinti a dare il meglio di sé in condizioni estreme su sentieri anche poco conosciuti. Tutti i rider che hanno corso a Calestano si sono messi in discussione e hanno certamente accumulato un importante bagaglio di esperienza che gli permetterà di crescere come atleti in una disciplina della mountain bike, l’enduro, che regala sempre grandi emozioni.

Crediti
Filming, Editing & Graphics PIRAÑAS Films
Supervision & Production RITM Media Agency

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.