Video: Fango scozzese, eMTB volante, Martin Maes VS drone

0

Tre video per il weekend: I ragazzi di The Dudes of Hazzard sfidano il fango scozzese in pieno inverno, Bernard Kerr dimostra che le eMTB possono volare, Martin Maes contro un drone.

Search for the Slop – The Dudes of Hazzard

FILTHY wet riding + comedy story! – Search for the SLOP 1

Il gruppo britannico di The Dudes of Hazzard ci svela il primo episodio -di quattro – di una nuova serie di video che documenta il viaggio alla ricerca per trovare la migliore fanghiglia. Siamo a Fort William, mitico spot scozzese, in pieno inverno. La sfida per Liam e James è gestire le giornate brevi e le condizioni terribili dei sentieri, girando nel fango dall’alba al tramonto. Il trail building diventa così un’ideale attività fuori stagione per alimentare la voglia di future uscite sui trail tirati a lucido.

E-MTB, Elevated, with Bernard Kerr

Bernard Kerr mette a tacere tutti quelli che affermano che le eBike sono ingombranti, facendo letteralmente volare la sua Shuttle Pivot sui trail della Nuova Zelanda. Man mano che le MTB a pedalata assistita si diffondono, i pro stanno scoprendo quanto possono essere divertenti guidandole come farebbero con una bici normale. Nel caso di Bernard Kerr significa un mucchio di tempo passato con le ruote sollevate da terra. Lasciamo fare queste cose ai professionisti della mountain bike, ma lasciamoci tranquillamente prendere da qualche minuto di una felice e infantile evasione.

Martin Maes – Race Against the Machine

Alcuni dei più impressionanti filmati di mountain bike realizzati nell’ultimo decennio sono stati filmati dai droni, un potente alleato nel cinema e nella fotografia. Ma c’è una rivalità nascosta in questo relazione tra biker e macchina. Ogni azienda ha una divisione dedicata alle competizioni, e la natura degli è quella di gareggiare. Così, i ragazzi di GT Bicycles hanno scelto il loro campione, Martin Maes, per affrontare un pilota di droni senza nome. Ogni partecipante ha fatto qualche giro di prova e poi ha iniziato a fare sul serio. Godiamoci il velocissima endurista belga mentre si diverte con un drove FPV sui suoi trail preferiti.

Video: Jolanda Neff, bike check, e ironia da quarantena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui