Video: Day & night alla Surf Pool di Wakeparadise Milano

0

Le nuove ordinanze relative alla fase 2 dell’emergenza coronavirus vincolano gli spostamenti tra le regioni e questa situazione, molto probabilmente, è destinata a durare ancora per diverso tempo. Per la folta schiera dei surfisti Lombardi restano poche alternative naturali per surfare, fra queste abbiamo qualche onde statica di fiume, la rara onda del Garda e tanto skate.

Ma volgendo lo sguardo alle onde artificiali quella di Wakeparadise Milano, all’Idroscalo, resta l’unica opzione concreta e la più allettante. Al momento la struttura è chiusa ma ci aspettiamo che possa riaprire presto, si ipotizza già dal 18 maggio, con tutto il suo menù onde di tipo statico e l’illuminazione per surfare anche di notte.

Lo scorso novembre i ragazzi tedeschi della Rapid Surf League hanno girato il video che vi proponiamo, durante uno dei loro frequenti surf trip milanesi. Il team The Mighty Otter Surfboards, brand di tavole con una linea di shape studiati appositamente per onde statiche e rivers surfing, ha trascorso un weekend in Lombardia per provare i nuovi modelli che potete vedere nel video.

A testare le tavole ritroviamo alcuni riders di punta come Laura Haustein – Campionessa della Rapid Surf League 2019 – Lukas Brunner – Campione della Rapid Surf League 2018 – Quirin Rohleder – grande surfista e leggenda locale dell’Eisbach river a Monaco di Baviera – e Christian Bach di Mighty Otter Surfboards.

Ti lasciamo al video ricordandoti che per saperne di più puoi visitare la pagina Instagram: @mightyottersurfboards

Video: Christoph Thoresen
Editing: Laura Haustein

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui