Pubblicità

Video – Kona Honzo ESD: After Hours

di - 31/08/2021

Il nuovo video promozionale di Kona presenta l’ambasciatrice del marchio canadese Leah Lind-White in sella alla hardtail da divertimento Honzo ESD, per una nottata piena di azione.

Una ragazza e la sua bici

Leah Lind-White cede alla tentazione mentre aspetta l’autobus per tornare a casa dopo il lavoro. In acciaio, elegante, super rilassata, la Honzo ESD è irresistibile. Leah sale così in sella per una notte di pura avventura con hardtail Kona.

Honzo ESD - After Hours - 20Quando il sole sorge e il giorno di lavoro si avvicina, Leah fa cadere accidentalmente la sua scarpa in una folle corsa per arrivare in tempo al suo treno. Fortunatamente, la cavalleria delle fiabe è viva e vegeta, e la ESD la sta aspettando alla stazione alla fine della giornata, pronta a portarla via nella loro prossima avventura.

Kona Honzo ESD

Kona Honzo ESD MY22 - biciSe Mad Max guidasse una bici, sarebbe la Honzo ESD. È in parte Honzo, in parte mostro, e con una geometria che ha ispirato la full suspended Process X da enduro/park riding, è fatta per coloro che vogliono dare il massimo sui sentieri.

Un telaio in acciaio sostiene una forcella Marzocchi Bomber Z1 con 150 mm di escursione. Ha robusti freni a quattro pistoni, pneumatici Maxxis dal grop elevato, e un distintivo sul tubo sterzo che spaventerà i vostri bambini di notte. Questo è il guerriero della terra desolata.

La geometria del modello 2022 è identica a quella della prima serie del 2021, solo il colore del telaio è stato aggiornato: konaworld.com/honzo_esd.cfm

Honzo ESD: After Hours – la galleria fotografica

Honzo ESD - After Hours - 01

Honzo ESD - After Hours - 04

Honzo ESD - After Hours - 05

Honzo ESD - After Hours - 12

Honzo ESD - After Hours - 13Honzo ESD - After Hours - 14Honzo ESD - After Hours - 15Honzo ESD - After Hours - 16Honzo ESD - After Hours - 17

Qui il nostro test della Kona Honzo ESD

[foto e video: Satchel Cronk]

Kona Honzo ESD come è nata la radicale hardtail in acciaio

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.