Home

Video: il 2020 in MTB per Red Bull Bike

di - 17/01/2021

Listen to this article

Red Bull Bike ha racchiuso alcuni dei momenti più importanti della stagione 2020 in un video che ci motiva in vista di un nuovo anno più incerto che mai.

Il 2020 è stato un anno strano, per nostra fortuna le ruote della bici hanno continuato a girare e ci siamo potuti godere questo lato della nostra vita. Il suono della ruota libera dei mozzi, la vista di curve triturate, gli atterraggi che mozzano il fiato, e l’emozione di correre per l’oro e per la gloria.

Questo video prodotto è solo un teaser, un’anticipazione, di quello che il mondo della mountain bike ha in serbo per noi nel 2021. Un fattore di spinta per vivere il nostro sport preferito ai massimi livelli, che sia cross country, enduro, trail biking o downhill non è importante.

Il canale YouTube di Red Bull Bike

The Back Forty: Road Trip tra British Columbia e Yukon

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.