Home Surf News Ritorna la serie Vans Weird Waves con la terza stagione
Pubblicità

Ritorna la serie Vans Weird Waves con la terza stagione

0

Da Galveston (Texas) a Lake Tahoe, il conduttore Dylan Graves esplora le onde più vicine a casa

Costa Mesa, CALIF. (6 maggio 2021) – Vans, il brand originale di action sport e icona dell’espressione creativa, è orgoglioso di presentare la terza stagione di Weird Waves, l’acclamata serie surf condotta dal surfer del team global di Vans Dylan Graves e co-creata con il regista Dave Malcolm. Il 2020 ha sconvolto improvvisamente tutti i piani e ha fatto sì che la nuova stagione fosse completamente diversa dalle precedenti.

Costretti a concentrarsi sui luoghi più vicini, Dylan e la troupe di Weird Waves non avevano idea, quando hanno iniziato a filmare, che avrebbero trovato le loro onde e persone preferite proprio dietro casa. Da Galveston, Texas, a Lake Tahoe, e oltre, la serie continua a esplorare le comunità surf più anticonvenzionali e i loro eroi raramente conosciuti al grande pubblico.

Nel primo episodio, la crew si ritrova a dover cambiare programma e filmare in notturna. Dalla bioluminescenza, alle Blue Moons e ai dispostivi di illuminazione Sci Fi, Weird Waves si chiede: chi sono questi surfer notturni che si aggirano negli spot con il buio? E soprattutto, perché lo fanno?

Non perdere nessuna delle avventure in programma per la stagione 3, compresi i servizi speciali che mettono meritatamente in luce le comunità di surf queer e black.

Guarda l’anteprima della terza stagione di Weird Waves su YouTube.com/Vans. Per saperne di più visita il sito Vans.com/WeirdWaves.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement