Pubblicità

Video: Unofficial Rut Track World Champs

di - 19/02/2023

Godetevi i primi campionati del mondo Rut Track, presentati da Crank Brothers e CSP, con alcuni dei migliori rider della scena downhill

A volte le idee più semplici si rivelano le migliori. Quello che è iniziato come un paio di curve su un terreno in una località top-secret di Orange County, in California, si è rapidamente evoluto in una chat di gruppo in crescita prima di diventare quello che molti definiscono già “l’evento dell’anno”.

Rut Track World Champs Video - Crank Brothers - 01La classe del ’23, una formazione all-star per gli inaugurali Rut Track World Champs, con i campioni statunitensi Dante Silva, Austin Dooley, Ryan Pinkerton, Charlie Harrison, Luca Cometti, Max Sedlak e molti altri.

Rut Track World Champs Video - Crank Brothers - 02Charlie Harrison è tornato in pista per l’evento dell’anno.

Rut Track World Champs Video - Crank Brothers - 03Appena ingaggiato da Canyon Factory Racing, Dante Silva si è recato a Orange County per darci dentro.

Rut Track World Champs Video - Crank Brothers - 04Ryan Pinkerton di GT Factory Racing è stato in pista fin dall’inizio: se la sua prestazione a Rut Track è stata convincente, lo vedrete sul podio della maggior parte delle coppe del mondo nella prossima stagione.

Rut Track World Champs Video - Crank Brothers - 05Colin McElyea ha trovato i limiti del suo pneumatico anteriore, un rischio che vale la pena di correre quando è in gioco la gloria.

Rut Track World Champs Video - Crank Brothers - 06Mancano solo 364 giorni ai prossimi Rut Track World Championships…

[Fonte: Crank Brothers | Video: Jack Clark & We Are Peny | Foto: Jake Paddon]