Video: Yow surfskate e Pukas insieme col modello Dark 34.5

0

No more flat day…è questo il motto di YOW surfskate, brand spagnolo che oggi ci presenta la terza tavola realizzata in collaborazione con Pukas: il Dark 34,5″.

Il video che vi proponiamo mixa perfettamente attimi di allenamento sull’asfalto a Barakaldo, noto skate spot nei Paesi Baschi, con lunghe onde surfate da Yago Dominguez tra Spagna, Francia e Marocco.

In entrambi i casi il giovane rider del team YOW va davvero forte e ci regala ottime surfate anche lontano dall’elemento primario, grazie anche al nuovo surfskate shape creato da Axel Lorentz.
La Plaza del Desierto a Barakaldo è uno spot da sogno per immaginarsi onde sull’asfalto, un parco bellissimo nel mezzo della città con molteplici rampe più o meno dolci e ripide, perfette da surfare.

Il nuovo Yow x Pukas Dark 34.5″ è un surfskate ad alte prestazioni progettato e costruito per soddisfare le esigenze dei più radicali surfisti in circolazione.
Il modello combina il deck più lungo di tutte le serie di shortboard al sistema S5 di YOW, che ti consentirà di effettuare curve radicali con grande precisione a qualsiasi velocità.
Le route utilizzate per questo modello sono le Cinetic Crop 66x51mm 80A, che offrono ottimo grip dove serve grazie alla loro superficie altamente aderente.
Scopri di più su: yowsurf.com/it/yowsurf/yow-pukas-dark-34-5/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui