Pubblicità
Home Prodotti Componentistica Vittoria Syerra nuove gomme downcountry
Pubblicità

Vittoria Syerra nuove gomme downcountry

0
VIttoria Syerra - cover

I nuovi pneumatici Vittoria Syerra cercano di fondere le prestazioni del cross country e la versatilità del trai biking per il mix definitivo per il downcountry in MTB.

VIttoria Syerra - lifestyleIl disegno del battistrada, la carcassa e la mescola sono studiati su misura per soddisfare i requisiti di questa disciplina emergente delle due ruote artigliate a pedali.

Puntano a unire la velocità e la leggerezza necessarie per competere nel cross country con un battistrada e una mescola più aggressivi e più aderenti, insieme a una carcassa più resistenza per il trail riding.

Vittoria Syerra sarà disponibile per l’acquisto dalla fine di novembre 2021, nella sola misura 29×2,40″ (peso dichiarato di 850 g), al prezzo di 60,95 €.

Vittoria Syerra: i dettagli

Il disegno del battistrada deriva sia dall’Agarro sia dal Mazza, ma offre un peso inferiore e una superiore scorrevolezza. La tassellatura laterale pronunciata e il canale centrale ben definito assicurano un’ottima presa e un anticipo immediato in curva. L’intaglio progressivo dei tasselli garantisce la tenuta di strada nei cambi di direzione improvvisi.

L’ampio spazio che divide i tasselli e gli intagli sugli stessi consentono a Syerra di oltrepassare agilmente superfici sdrucciolevoli e di pulire il battistrada dai detriti velocemente. I tasselli centrali presentano uno scalino nella parte anteriore che aiuta a mantenere la velocità ma anche ad aggredire il terreno in salita e in frenata. Questa composizione dei tasselli consente velocità e maneggevolezza su terreni morbidi e duri e controllo estremo su terreni scivolosi.

Syerra è compatibile sia per utilizzo all’anteriore sia al posteriore, anche in combinazione con altri modelli. Costruito con una resistente carcassa tubeless ready (60 TPI con inserto in nylon) e strati laterali anti pizzicatura APF, Syerra è più durevole e robusto del copertone XC a cui si è abituati, con un impatto minimo sul peso. La mescola proprietaria 4C Grafene fornisce invece un eccezionale bilanciamento tra grip, scorrevolezza e durata.

Tutti i dettagli qui

[fonte: comunicato stampa | foto: Vittoria]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement