Home Surf Video Wavegarden Cove: invasione del Mayhem Surf Team
Pubblicità

Wavegarden Cove: invasione del Mayhem Surf Team

0

Una delle giornate più intense dall’apertura del prototipo Cove in zona basca: il Mayhem Surf Team con lo shaper Matt Biolos, i cui riders sono surfisti del calibro di riders Kolohe Andino (USA), Carissa Moore (HAW), Griffin Colapinto (USA) e Winter Vincent (AUS), hanno invaso il Wavegarden Cove distruggendo ogni singola onda prodotta dalla wave pool.
L’oceano era tremendamente piatto in quel giorno e i giovani riders si sono allenati surfando mediamente 100 onde a testa in una session di mezza giornata.
Diversi i tipi di allenamento svolti dai ragazzi, che vanno da un mini contest cercando di fare le stesse identiche manovre ad un allenamento cardio, giocando sui tantissimi tipi di onde che è in grado di generare la piscina artificiale, semplicemente pigiando un pulsante.
Il video qui sopra è il report della giornata, mentre sotto, prima delle foto, vi proponiamo un altro video spettacolare realizzato sempre al cove: il Duct Tape Pool party, che ha visto un perfetto punto d’incontro tra il classico e il moderno con i surfers Dane Reynolds, Alex Knost, Joel Tudor ed il Vans Team.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità