Home Prodotti Tavole Whiteline, la nuova linea entry level di Solar Surfboards
Pubblicità

Whiteline, la nuova linea entry level di Solar Surfboards

0

Solar Surfboards, che nel 2019 abbiamo conosciuto con questa intervista al suo fondatore Lucio Vardabasso, ha lanciato la nuova linea di tavole Solar Whiteline.
Di cosa si tratta?
Stiamo parlando di tavole entry level, ossia una linea di tavole studiate per principianti o surfisti di medio livello, ma a differenza dei soliti “plasticoni” o di tavole prodotte in serie senza particolari dettagli, le Whiteline abbinano ai prezzi contenuti una qualità ottima, che rende le tavole leggere robuste, concepite da uno dei pochi shaper italiani che può vantare oltre oltre 1500 tavole realizzate.

Le Solar Whiteline sono costruite con schiuma poliuretanica e resina poliestere e il loro shape è ideale per onde piccole o poco potenti.
La linea si compone di tre shape standard, funboard, minimalibu e longboard. Ma andiamo a scoprire più nel dettagli i tre modelli entry level proposti da Lucio Vardabasso.

Funboard Whiteline

Il Funboard Whiteline presenta le seguenti misure: 7’0″ X 21″3/4 X 2″5/8, con cofigurazione delle pinne thruster.
E’ una tavola medium level per chi non ha problemi di take off e taglia già bene l’onda.
Molto divertente e manovrabile anche in condizioni di onda poco potente, dato l’elevato volume e la leggerezza.

Minimalibu Whiteline

Il Minimalibu Whiteline presenta la misura 7’6″ X 22″ X 2″3/4, configurazione sempre  thruster. E’ una tavola per principianti con tanto volume e bordi boxy, per facilitarne la partenza.
Stabile e veloce soprattutto in condizioni di onda poco consistenti. Ottima anche per il surfista intermedio che vuole divertirsi con onde piccole.

Longboard Whiteline

Il longboard Whiteline, di misure 9’1″ X 23″ X 3″, viene proposto con configurazione single fin. Si tratta di uno shape all-round adatto alla maggior parte di situazioni non troppo critiche.
Volume, bordi e rocker line sono state studiate per sfruttare al massimo le onde e divertirsi, sia per i principianti sia per tutti quei surfisti più esperti che cercano uno stile classico.

Per saperne di più sulle tavole Solar Surfboards, sulla linea Whiteline o semplicemente per parlare direttamente con lo shaper, poi scrivere a Lucio Vardabasso attraverso la pagina instagram: @solar_surfboards

Facebook: facebook.com/solarsurfboards

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità