Home

Wind alert: 10-11 maggio

di - 09/05/2025

Ascolta l'articolo

Dove andiamo a fare windsurf nel weekend?

Finiti i ponti si torna nella normalità del weekend sabato e domenica. Mare da scartare, nulla di significativo da segnalare, forse solo per chi mai fosse in zona si potrebbe abbozzare un Carro (Francia) con il sud-est di due giorni, ma con vento al limite e poca onda… quindi giustificabile solo se non ci fosse strada da fare. Per il resto davvero poco o nulla.

E per il Garda? Settimana decisamente sotto tono, due giorni senza vento, lunedì e mercoledì, mentre martedì, giovedì e oggi venerdì ha fatto un po’ di Ora. Quasi tutti i giorni ha piovuto, e comunque non abbiamo mai visto il sole. Per il weekend la tendenza da sud e quindi di Ora al pomeriggio dovrebbe continuare ed essere più decisa, complice anche giornate per il weekend più soleggiate. In programma al PIER WATERSPORTS CENTER il mio clinic per il Forward, tutto esaurito.

Ci vediamo in acqua!

Screenshot

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.