Wind alert: 28-29 settembre

0

Ed eccoci ancora una volta al nostro #windalert del venerdi, i nostri consigli su dove andare a fare windsurf nel weekend riferito agli spot che realmente conosciamo e frequentiamo.

Ci siamo appena ripresi dallo scorso weekend e dal grande successo del Pier Test Weekend; come avevamo scritto sarebbe stato un weekend ventoso al Garda e così è stato! E come avevamo scritto anche Carro (Marsiglia – Francia) ha regalato emozioni tra vento e onde a chi ha deciso di affrontare la lunga trasferta!

La settimana qui al Garda, come sempre, è stata decisamente ricca di vento con dei buoni Peler ad inizio settimana e martedì e mercoledì due super pomeriggi di Ora, al PierWindsurf splendidi pomeriggi da 4.8. Acqua ancora calda e temperature dell’aria gradevoli!

Aspettando il Windfestival del prossimo weekend per questo fine settimana continuiamo a concentrarci sulal zona gardesana non essendo previsto nulla di “succoso” al mare.
Farà Ora al pomeriggio, poche possibilità di Peler al mattino (forse solo domenica mattina). Weekend ideale da trascorrere ancora sul Garda Trentino prima della fine della stagione!

Ci vediamo in acqua!

 

Articolo precedente#PTW la presentazione Slingshot 2020
Articolo successivoQuiksilver Longboard Classic, si accende il giallo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui