Pubblicità

Wolfhouse Glamping Moliets, barefoot vibes

0

Testo di Eric Demartini | Foto: Marco Mancini @marco_mancini_filmaker

Ciao a tutti! Benvenuti a casa nostra.
WolfHouse Moliets è un pacifico villaggio nel quale persone di ogni età e provenienza si riuniscono per condividere la propria passione per la natura e per l’oceano.
Il surf per noi non è un semplice sport ma una vera e propria filosofia di vita, attraverso esso riusciamo ad apprezzare ogni momento passato sotto il sole o la pioggia alla ricerca dell’onda perfetta a contatto con la natura.

La città di Moliets, immersa nella splendida foresta delle Lande, è famosa per le sue infinite spiagge bianche, situata nella zona sud-ovest della costa francese, conosciuta come la Costa d’Argento, confinante con il resort di Soorts-Hossegor a Sud e la splendida Mimizan a Nord.

Caratterizzato da splendide tende Glamping, il Camp è situato nel campeggio Les Cigales*** a Moliets-et-Maa, dove il fiume d’Huchet si tuffa nell’oceano creando perfettamente onde sinistre e destre.
A soli 5 minuti di cammino dalla spiaggia, il campeggio offre comfort di ogni tipo, inclusi barbecue, ping-pong, campo da volleyball, basket e tennis e a due passi dall’entrata differenti supermarket, panettieri, giornalai, bar e ristoranti.

Le nostre tende, fabbricate in cotone ecologico, fresche d’estate e calde in autunno, sono fornite di tutto il necessario per la vostra meritata vacanza: letti morbidi, comodini ed elettricità. Esse verranno attentamente preparate dal nostro team prima del vostro arrivo. Possiamo preparare per le vostre esigenze tende matrimoniali, doppie, triple o quadruple, adatte a famiglie o gruppi di amici.
Nel nostro camp troverete una zona relax fornita di comodi divani e una cucina a vostro servizio già equipaggiata con tutto il necessario per la vostra prova del cuoco!

In base alle vostre necessità offriamo tre tipologie di surfpacks differenti, a seconda che vogliate prendere lezioni di surf guidate (pack WAIMEA), utilizzare il nostro materiale da surf (pack ULUWATU) o semplicemente un luogo familiare in cui tornare dopo le vostre intense sessions (pack MALIBU).

Per raggiungere Moliets ci sono diverse soluzioni che fanno al caso vostro:
– La macchina troviamo sia sempre il modo migliore e più libero per poter raggiungere il nostro surfcamp dall’Italia. Troverete in loco parcheggi gratuiti utilizzabili per tutto il periodo della vostra vacanza.
– L’aereo è sempre un’ottima scelta, veloce e sicuro. Biarritz (BIQ) è l’aeroporto più vicino al surfcamp, approssimativamente a un’ora di macchina, dal quale potrete usufruire del nostro servizio navetta. Bordeaux (BOD) è situato all’incirca a un’ora e mezza dal surfcamp, da esso potrete usufruire dello shuttle diretto alla stazione del treno di Bordeaux dalla quale potrete raggiungere Dax, la stazione a noi più vicina.
– Il treno è anch’esso un’ottima scelta per i viaggi di media distanza. La stazione più vicina SNCF è situata a Dax, circa 40 minuti dal surfcamp, dal quale offriamo il servizio navetta.

Al Wolfhouse Glamping Moliets non troverai sconosciuti, ma solo amici che non hai ancora incontrato.
Cieli blu, WolfHouse

Per saperne di più: www.wolf-house.com

Instagram: @wolfhousesurfcamp_moliets

Photo: Marco Mancini filmaker @marco_mancini_filmaker/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui