Home Prodotti Mountainbike X6R Race, la top di Brinke Bike è arrivata
Pubblicità

X6R Race, la top di Brinke Bike è arrivata

0
brinke bike X6R Race foto statica in studio

Discendente del modello 2021, la nuova X6R Race è progettata per il Trail riding più serio, potendo contare su un’escursione posteriore da 150 mm e anteriore da 160 mm, abbinate a una buona maneggevolezza. Come per le altre eBike del catalogo Brinke, anche a questo model year 2022 sono stati apportati aggiornamenti alle geometrie in ottica di un miglioramento delle prestazioni e sono state confermate specifiche tecniche negli allestimenti, in linea con l’upgrade in termini di performance e comfort di guida.

Novità e conferme

Il telaio è disegnato per garantire efficacia sia in salita sia in discesa, anche grazie allea configurazione mullet delle ruote (diametro posteriore da 27,5’’ e anteriore da 29’’, per combinare trazione, agilità e stabilità.

La conferma del motore Shimano EP8 garantisce potenza e leggerezza, e il tubo obliquo progettato intorno alla batteria da 630Wh, di ultima generazione, mantiene il più piccolo ingombro possibile, con un occhio di riguardo anche all’estetica, che si giova della rinnovata grafica nera e rossa.

Componenti affidabili

brinke bike X6R Race foto in azione su sentiero

Per enfatizzare le doti discesistiche della X6R Race è stata scelta la forcella Rock Shox Lyrik RC, regolabile nell’idraulica in compressione e ritorno, abbinandola a un ammortizzatore Super Deluxe con piggy back. A mantenere il livello di performances anche nelle discese più lunghe e impegnative concorre l’impianto frenante Shimano XT. Ovviamente, la dotazione di serie comprende il reggisella telescopico con comando remoto al manubrio.

X6R Race è dunque ideale per esplorare nuovi percorsi e affrontare qualsiasi tipo di trail, senza limiti, con le massime prestazioni sia in salita sia in discesa. Coerentemente all’obiettivo con cui opera il brand, ossia favorire la migliore esperienza in sella, per un divertimento senza limiti.

Brinke X6R Race è disponibile nelle taglie S, M, L presso tutti rivenditori Brinke autorizzati, a 5.990 euro. Per conoscere i dettagli delle geometrie e la scheda tecnica completa consultate il sito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui