Bianchi e L’Eroica, fascino vintage e non solo

Ritorna il binomio Bianchi – Eroica con la presenza dell’azienda di Treviglio da venerdì 4 a domenica 6 ottobre a Gaiole in Chianti, uno degli scenari più belli d’Italia.

04/10/2019

L’Eroica è un evento unico, dedicato al ciclismo storico, in uno degli scenari più belli d’Italia. Il legame che unisce Bianchi e L’Eroica vivrà una nuova tappa questo weekend: da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, Bianchi sarà presente a Gaiole in Chianti (Siena) con il proprio spazio espositivo, il pop-up store, e tutto il fascino di un marchio capace di unire una storia straordinaria e l’incessante impulso verso l’innovazione.

Bianchi & L'Eroica

Un incontro che si rinnova anche a L’Eroica, dove Bianchi offrirà agli appassionati l’opportunità di scoprire la tecnologia dei suoi modelli di punta e lo stile della sua linea d’abbigliamento. Nell’area Expo sarà infatti protagonista la nuovissima Bianchi e-SUV, il rivoluzionario modello a pedalata assistita svelato in anteprima ad Eurobike nel mese di settembre, ma anche Oltre XR4 Disc, top della gamma performance, la nuova Infinito CV con freno a disco, mentre Impulso All-road attirerà lo sguardo di chi ama il gravel anche in chiave moderna. Bianchi presenterà inoltre la sua gamma di abbigliamento, da quello tecnico a quello da tempo libero, con in più il tocco vintage della collezione “L’Eroica”.

Bianchi Infinito CV Disc, endurance per eccellenza

Inoltre, a Gaiole in Chianti saranno protagonisti anche i partecipanti di “Eroica powered by Bianchi”, l’esclusivo Bike Tour organizzato da Grand Tours Project in collaborazione con Bianchi. Un’esperienza unica ed esclusiva di sei giornate, dove i partecipanti potranno pedalare nelle colline toscane con Bianchi Infinito CV, immersi nella cultura italiana, nelle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche.

Bianchi & L'EroicaL’area espositiva di Gaiole in Chianti sarà aperta: venerdì 4 ottobre dalle 8 alle 19; sabato 5 ottobre dalle 8 alle 19; domenica 6 ottobre dalle 9 alle 16.

Bianchi e-Suv, l’ammiraglia delle eMTB

Info: Bianchi

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti