Pubblicità

Test Lapierre Xelius SL3, meglio di così…

La nuova Xelius SL3 cambia profondamente per mantenere le promesse di Lapierre: essere versatile ed efficace in ogni situazione.

Test Trek: ecco la nuova Checkpoint SL6 eTap

E' più leggera, aerodinamica e versatile rispetto alla versione più anziana. E' molto comoda ed è davvero facile da guidare, sorprende però quando è massa alla frusta, nelle discese e nei passaggi tecnici. Che mezzo!

BMC Teammachine SLR01 Team, una vera replica

Questa bicicletta è una Team Replica in tutto e per tutto, che riprende fedelmente il mezzo in dotazione ai corridori dell'Equipe AG2R-Citroën. E' la BMC Teammachine SLR01 Team, con allestimento Campagnolo.

Wahoo Elemnt Bolt V2, il test del nuovo device

Abbiamo provato l'ultima versione del computerino Wahoo, ovvero l'evoluzione del Bolt. Diventa più grande, ma è più piccolo del Roam, aumenta la memoria ed è al pari di uno strumento per il training specifico.

Campagnolo Bora Ultra WTO 45, il nostro test

Una ruota può fare la differenza? Si la può fare, soprattutto se ti trovi ad utilizzare un prodotto del genere. Campagnolo Bora Ultra WTO 45, un design quasi monarchico che si abbina ad una efficienza incredibile.

Nova Ride, sono quelli delle pulegge oversize

Pulegge grandi e cambio posteriore customizzato, maggiorato, un argomento più che mai attuale. Abbiamo provato la gabbia prodotta da Nova Ride, leggera, bella e fatta bene.

Abus GameChanger TRI, il casco fa la differenza

Un test diverso, che ha l'obiettivo di soddisfare le curiosità di chi approccia le prove contro il tempo ed il triathlon. Abus GameChanger TRI, il casco aerodinamico curato anche nel più piccolo dettaglio.

UYN Naked Full Carbon, come una “pantofola”

Attirano l'attenzione perché sono fatte in modo diverso, con una tomaia in calza e una sorta di scheletro per il sistema di chiusura. Sono le UYN Naked, le abbiamo provate nella versione Full Carbon.

Officine Mattio Santiago AC, la bici in acciaio

La Officine Mattio Santiago AC è una bicicletta gravel con il telaio in acciaio, la forcella in carbonio e la componentistica dedicata. Geometrie, colorazioni e componentistica possono essere anche su misura.

GoodYear Connector, lo pneumatico gravel race

Il forte DNA race del brand emerge anche in questo pneumatico dedicato al gravel. GoodYear Connector è una bella gomma, che fa della scorrevolezza la sua dote principale. Ma c'é molto di più.

Limar Ultralight Evo e Caos, il nostro test

Se il casco Limar Ultralight Evo è una sorta di cavallo di battaglia, gli occhiali Caos sono un prodotto nuovo e con un rapporto tra la qualità ed il prezzo ottimale. Ecco il nostro test.

Fizik Adaptive, il comfort non è un dettaglio

Abbiamo provato il modello Antares Verus Evo che utilizza la tecnologia Fizik Adaptive, quella con la copertura stampata in 3D.

Seguici su

16,366FansMi piace
3,063FollowerSegui
2,720IscrittiIscriviti

Ultime News