Pubblicità

BH RS1 quando aerodinamica ed endurance

BH RS1 adotta uno shape votato alla massima arodinamica, abbinando una geometria endurance che va vantaggio della comodità sulle lunghe distanze. Cinque allestimenti a partire da poco più di 2000 euro.

Prologo Scratch M5 AGX la sella all around

Prologo Scratch M5 AGX non è solo una versione della sella corta di Prologo, ma una sella che si adatta a diversi utilizzi e differenti tipologie di interpretazione della bici.

DT Swiss e le ruote ARC un progetto nuovo

DT Swiss lancia la nuova piattaforma di ruote ARC. Completamente rinnovate, con un cerchio di nuova concezione e due versioni, con mozzo Dicut 180, oppure Dicut 240, per tre profili: 50, 62 e 80 mm. Naturalmente tubeless ready.

Wilier Triestina Zero SLR ecco il nostro test

Abbiamo provato la Wilier Zero SLR, una bici che va oltre la sua leggerezza, perché è elegante, raffinata e ben curata in ogni dettaglio. Le prestazioni! Questa è una bici da corridore.

Milano Torino 2020 il nostro behind the scenes

Milano Torino 2020, la classica del mito che arriva nel vialone di Stupinigi, una delle corse storiche in Italia. Cosa si nasconde dietro una gara come questa e cosa vediamo dietro le quinte di un evento pro nell'era del Covid-19. Ecco il nostro breve racconto.

BH Bikes G8 Disc una aero dal design proprio

Abbiamo provato l'ultima bici aero concept uscita dalle fucine di BH Bikes, ovvero la G8 Disc. Un telaio leggerissimo, 850 grammi di peso è la base di un progetto che all'aerodinamica, associa un guidabilità di alto livello.

Specialized lancia la nuova Tarmac SL7 light aero

Arriva la nuova Specialized Tarmac SL7 e fa collimare l'aerodinamica della Venge con la leggerezza di una bici superlight. Neppure 800 grammi per il telaio verniciato e una rigidità superlativa.

Canyon Grail:On una nuova era per le bici

A due anni di distanza dal lancio della prima prima bici gravel specific di Canyon, l’azienda di Coblenza presenta la versione elettrificata della Grail, che adotta il suffisso On.

KTM bike Revelator Alto due bici a confronto

Abbiamo testato le KTM bike Revelator Alto Master e pedalato sullo stesso modello di KTM riservato al Team Vini Zabù-KTM, stesso telaio ma con un montaggio differente. Ecco le nostre considerazioni.

Emilia Romagna la bicicletta e il gravel

Emilia Romagna, una regione che offre tutto, una terra che è simbolo di sport e divertimento. Siamo sulla costa romagnola, a Riccione per scoprire qualche percorso in un contesto gravel.

BH Ultimate Evo Carbon ecco il nostro test

BH Ultimate Evo Carbon, l'ultima front da gara che nasce dalle fucine dei Paesi Baschi. Carro compatto, angolo delle sterzo aperto e un peso da primato sono i punti chiave di questo proiettile votato all'xc.

Cannondale Topstone Carbon Lefty 1 il test

Cannondale arricchisce il pacchetto Topstone con una sospensione appositamente dedicata al segmento: la Lefty Oliver. La Lefty Oliver è una sospensione, non una forcella vera e propria, poco paragonabile alla Lefty utilizzata sull mtb.

Seguici su

15,367FansMi piace
3,045FollowerSegui
1,690IscrittiIscriviti

Ultime News

Pubblicità