Boa al fianco di due team Uci World Tour

Boa, ovvero l’azienda cha inventato il sistema fit performance per le calzature continuerà a supportare due team Uci World Tour, Bora Hansgrohe per gli uomini, Canyon-Sram Racing per le donne.

16/01/2020
scritto da Alberto Fossati

Boa ha rinnovato due contratti di sponsorizzazione con due sodalizi Uci World Tour, Bora-Hansgrohe maschile e Canyon//Sram Racing invece per le donne.

Ricerca e sviluppo con i pro

Boa, un nome e un simbolo, un sistema che ha cambiato totalmente il modo di interpretare la chiusura e il fitting della calzatura sportiva. Boa è leader nei sistemi per il ciclismo ed è orgogliosa di continuare a supportare due squadre di prima piano del ciclismo. La parola ad Alois Badegruber, manager and director di Boa Emea e VP BU Mountain: “Ci impegniamo al massimo per essere ottimi partner e lavoreremo a stretto contatto con i team per garantire prodotti in grado di migliorare la loro experience – dall’allenamento alla gara stessa”. Alosi inoltre aggiunge: “La presenza di Boa sul mercato e nel gruppo, sono aspetti molto importanti per noi, fondamentali per tutti quegli aspetti legati alla ricerca e sviluppo delle diverse piattaforme dei nostri prodotti”.

BORA – hansgrohe Mentre Specialized fornirà a BORA – hansgrohe le bici e le scarpe da bici equipaggiate con il Boa® Fit System, Boa vestirà l’intera squadra di BORA e lo staff con le scarpe Adidas Terrex e le Saucony, entrambe con il Boa® Fit System, per supportare anche il loro training extra bici.

CANYON//SRAM RACING Con CANYON//SRAM, Boa inizia il suo quinto anno di partnership con il woman pro team. Il team di CANYON//SRAM verrà equipaggiato da Boa con scarpe da ciclismo, corsa e quelle da training, portando così i benefici del Boa® Fit System a 360°. Il team è composto da 16 ciclisti provenienti da 10 paesi.

Entrambe le squadre avranno la possibilità di testare i benefici del Boa Fit Sytsem, sia sulla bici che durante le altre attività, anche giù dalla bici. Infatti, gli atleti e lo staff tecnico, sarà equipaggiato anche con calzature munite di Boa per le normali attività quotidiane.

boafit.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti