Pubblicità

Cambio al vertice per Peak Performance

di - 29/08/2018

Aria di cambiamento nell’azienda svedese Peak Performance!

Nicolas Warchalowski. CEO di Peak Performance, lascia il suo incarico in seguito alla riuscita operazione di acquisizione di Amer Sports. Il cambio di leadership sarà effettivo dal 31 agosto 2018 e il successore di Warchalowski verrà annunciato in un secondo momento.

Sara Molnar, attualmente Direttore del Business Development, assumerà la carica ad interim di Chief Operating Officer di Peak Performance.

Gli ultimi quattro anni con Peak Performance sono stati incredibili e sono molto grato di aver avuto il privilegio di guidare un marchio di moda sportiva così iconico e un team di lavoro fantastico. Un’esperienza di grande valore che porterò sempre con me“, afferma Nicolas Warchalowski.

Sotto la leadership di Nicolas Warchalowski, Peak Performance è stata riportato a una forte crescita redditizia attraverso un significativo rinnovo del prodotto e un aumento delle vendite. Credo fermamente nel futuro di Peak Performance e nella forza e integrità del gruppo dirigente e dell’organizzazione. Voglio ringraziare Nicolas per la sua forte leadership e gli auguro tutto il meglio per il futuro “, afferma Heikki Takala, Presidente e CEO di Amer Sports.

Nicolas Warchalowski lascia Peak Performance per assumere il ruolo di CEO di BabyBjörn.

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.