FIAMMETTA CICOGNA è il nuovo volto femminile di OGIO

04/07/2015
scritto da Fabio Calò

L’azienda americana, distribuita in Italia da Athena, ha scelto la conduttrice del programma Wild-Oltrenatura come testimonial ufficiale dei prodotti della nuova linea Lifestyle 2015.

Fiammetta Cicogna for OGIO
Fiammetta Cicogna for OGIO

Ogio, brand americano distribuito in Italia da Athena, annuncia la collaborazione con Fiammetta Cicogna, conduttrice televisiva del programma Wild – Oltrenatura in onda su Italia 1, per la promozione delle nuove linee di zaini e borse lifestyle 2015.
Fondata nel 1987 da Michael J. Pratt, Ogio è un’azienda con una forte identità legata al mondo degli sport, che produce sacche, zaini e valigie funzionali e resistenti che soddisfano le esigenze di triatleti, golfisti, motociclisti, skater, ciclisti, ma anche di appassionati in genere.
Ogio tuttavia non è solo sport, efficienza e performance, ma è anche stile, moda, comfort, organizzazione e altissima qualità. Il brand di Salt Lake City ha selezionato per tale ragione Fiammetta Cicogna, una persona dinamica ma sempre attenta al look,  per la promozione a livello nazionale e internazionale dell’intera linea lifestyle 2015.
L’immagine fresca, genuina ma anche sportiva, della conduttrice italiana sarà quindi uno dei volti della campagna promozionale della nuova collezione, che comprende modelli in grado di soddisfare sia le esigenze degli studenti più giovani e sportivi sia quelle dei professionisti e manager spesso in viaggio per lavoro.
Il nome Ogio deriva dal motto “Our Gear Is Organized” che in italiano si può tradurre con “tutto il materiale è al suo posto”. La missione è quella di offrire prodotti di altissima qualità che permettano di trasportare le proprie attrezzature, sportive o tecnologiche, in maniera ordinata, in totale sicurezza e sempre con stile. I designer dell’azienda americana hanno infatti trasferito le proprie conoscenze tecniche nella produzione di zaini e borse, studiati per soddisfare le necessità che si presentano durante la vita quotidiana, con l’obiettivo di proporre al mercato il “best backpack ever”.

Qualche notizia su Athena S.p.A.
Fin dal 1973, anno della sua fondazione, Athena si è impegnata su alcuni concetti che tutt’oggi sintetizzano e rappresentano la filosofia dell’intero gruppo: serietà, disponibilità, affidabilità, evoluzione tecnica, miglioramento continuo, il tutto rivolto ad un mercato competente e dinamico che richiede ottima qualità, servizio eccellente e condizioni d’acquisto competitive. In queste poche parole sono contenuti tutti gli sforzi, gli investimenti, la continua formazione del personale, il coinvolgimento delle maestranze, e dei fornitori, le esperienze tecniche e commerciali che hanno consentito la crescita e lo sviluppo di Athena e delle altre società del gruppo, Athena Usa, Vedamotors e Athena India. www.athena.eu.

Potrebbe interessarti anche

Commenti