Pubblicità

Garmin Connect Mobile per Windows 10

di - 17/12/2015

Windows-e-Garmin Garmin ha annunciando la compatibilità della rinnovata applicazione Garmin Connect Mobile 3.0 con il sistema operativo Windows 10.

Un passo davvero importante per l’azienda che ora è in grado di far “dialogare” i suoi avanzati strumenti per lo sport e l’attività all’aria aperta con i tre più importanti sistemi operativi: iOS, Android e Windows. 

Utilizzando il software di riconoscimento e assistenza vocale Cortana di Microsoft, gli utenti saranno anche in grado di porre direttamente a Garmin Connect delle domande, come ad esempio “Quanti passi ho fatto ieri?”, ricevendo risposta con l’indicazione dei dati richiesti.

Un sistema davvero unico e immediato per avere sottocontrollo il proprio stato di forma fisica. Inoltre, attraverso i Live Tile di Microsoft si avranno sempre indicazioni chiare, ad esempio, delle calorie bru ciate, del numero di richieste di connessione ricevute da altri utenti su Garmin Connect, del conteggio dei passi compiuti nella giornata, oppure informazioni sul sonno della notte precedente.

Banner-Garmin-connect-mobile-e-windows

L’applicazione Garmin Connect Mobile 3.0 è caratterizzata da un layout chiaro e intuitivo, unito ad un’interfaccia grafica ancora più semplice da consultare e personalizzabile che consente di avere in evidenza ciò che più serve per migliorare i propri risultati. Qualsiasi attività sportiva o outdoor che si pratichi, corsa, golf o più semplicemente voler avere uno stile di vita più attivo, attraverso Connect Mobile sarà possibile raggiungere nuovi e più grandi obiettivi grazie a pagine istantanee giornaliere, calendari, classifiche e newsfeed, da condividere anche sui più famosi social network.

Il link per scaricare l’applicazione:

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/garmin-connect-mobile/9nblggh20c82