Giant e Liv partners della Granfondo Tre Valli Varesine

Giant e Liv hanno ufficializzato la loro partnership con la Granfondo Tre Valli Varesine, che in questo 2018 giunge alla sua terza edizione e che avrà luogo il 6 e 7 Ottobre prossimi. La gara di Varese fa parte del challenge UCI GRAN FONDO WORLD SERIES ed è valida come prova di qualificazione per il mondiale UCI GRAN FONDO WORLD CHAMPIONSHIPS 2019.

05/03/2018
scritto da Alberto Fossati

Giant e Liv, ufficializzano l’accordo di partnership con l’organizzazione della terza edizione della Granfondo Tre Valli Varesine, manifestazione che andrà in scena il 6 e 7 Ottobre 2018. Il colosso taiwanese, tramite la sua filiale italiana, che ha sede nei pressi di Varese, sarà uno dei partner della prossima edizione della granfondo amatoriale, insieme alla Società Ciclistica Alfredo Binda, NRC Occhiali e One More Ride, promotori dell’evento fin dai suoi inizi.

La Granfondo Tre Valli Varesine è un evento giovane, manifestazione che riprende il nome e le caratteristiche della storica gara dei professionisti, una gara amatoriale che ha già saputo ritagliarsi un importante spazio nel mondo delle due ruote.La Granfondo Tre Valli Varesine, versione 2018, sarà gara del circuito UCI GRAN FONDO WORLD SERIES e prova di qualificazione per il Mondiale UCI GRAN FONDO WORLD CHAMPIONSHIPS 2019.

Un’altra importante firma che si aggiunge agli sponsor della manifestazione di Varese: Giant è il primo produttore nel settore ciclo al mondo (produce anche per altri marchi) e con il brand Liv è l’unica azienda a proporre una gamma completa di prodotti specifici per il pubblico femminile che vanno dalle biciclette premium all’abbigliamento tecnico. Con la nuova modernissima sede della filiale italiana presente a Varese, Giant e Liv hanno deciso di abbracciare la grande tradizione ciclistica radicata nella S.C. Binda e sul territorio varesino circostante diventando partner della prestigiosa Gran Fondo Tre Valli Varesine. Giant e Liv contano 260 punti vendita autorizzato in Italia.

«Il successo di questi eventi è frutto di un grande lavoro di squadra fatto di passione e serio impegno da parte di noi organizzatori e dei nostri Partner che credono in questo progetto. Siamo orgogliosi che una realtà prestigiosa come GIANT corra al nostro fianco in occasione della 3° Gran Fondo Tre Valli Varesine. – Afferma Renzo Oldani, Presidente Società Ciclistica Alfredo Binda – Eventi internazionali come la Gran Fondo Tre Valli Varesine rappresentano un importante volano per l’economia del nostro territorio e sono una fondamentale vetrina mediatica capace di portare le nostre aziende sponsor e le bellezze della nostra provincia in tutto il Mondo.»

Per maggiori informazioni:

www.trevallivaresine.com         www.giant-bicycles.com/it

Potrebbe interessarti anche

Commenti