Pubblicità

Mavic ricerca ambassador per la nuova stagione

di - 23/01/2020

Mavic lancia SKWAD, il programma in vista della nuova stagione, che ha l’obiettivo di trovare nuovi ambassador.

Come Funziona

E’ sufficiente compilare e inviare il modulo tramite il seguente link https://www.mavic.com/it-it/ambasciatori-webform

per poter accedere alle selezioni di valutazione del profilo. Mavic SKWAD ha l’obiettivo di coinvolgere veri appassionati di ciclismo e della bicicletta, persone creative e che amano condividere le proprie esperienze, a prescindere dalla disciplina praticata. La scadenza per le candidature è fissata per il 27 Febbraio prossimo.

Ma un ambassador cosa ci guadagna

Prima di tutto Mavic fornirà l’abbigliamento. Ci saranno delle particolari offerte sulle ruote dedicate in modo specifico agli ambassador. Mavic inviterà i propri ambassador ad eventi esclusivi e manifestazioni. Sarà anche l’occasione per comparire sui canali social e immagini di Mavic. Ulteriori infomazioni sono disponibili tramite il portale ufficiale, oppure dal link segnalato in precedenza.

mavic.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.