Nalini ecco la collezione Winter Black Label

Winter Black Label di Nalini è una linea sviluppata per chi è costantemente alla ricerca delle massime performance e per chi non si ferma mai, neppure nelle giornate più fredde.

06/11/2018
scritto da Alberto Fossati

AHW Xwind jersey e Xwarm bibtight fanno parte della nuova collezione Winter Black Label dell’azienda mantovana, una linea sviluppata per chi è costantemente alla ricerca delle massime performance e di indumenti dotati di elevata tecnicità e cura dei dettagli.

Nalini Xwind jersey

Partiamo dalla maglia, definita anche come il capo crossover, versatile e trasversale, innovativo. Questa jersey può essere indossata da sola, oppure accompagnata da una giacca maggiormente protettiva, da utilizzare combinate tra loro quanto la temperatura è particolarmente rigida. AHW Xwind è costruita in tessuto stretch garzato con struttura a navetta, che la rende perfettamente aderente al corpo, con un fitting race oriented, e naturalmente antivento. La parte del collo e i fondo manica sono idrorepellenti e antimacchia. Il pannello frontale adotta la zip completa. La porzione posteriore presenta tre tasche con inserti rifrangenti, più una quarta invisibile e impermeabile. AHW Xwind jersey è indicata per un range di temperature che vanno dai 5 ai 10°; è disponibile in taglie dalla small fino alla 4XL.

Nalini AHW Xwarm

Passando invece ai bibtight, come abbinamento alla maglia appena descritta, AHW Xwarm è una calzamaglia studiata per la stagione fredda realizzata in tessuto misto lana. Una delle sue particolarità è il corpo alto, che protegge tutta la parte addominale, ed è dotata di una zip. Ha inoltre una funzione protettiva differenziata a zone: la sezione alta è confezionata in un tessuto misto lana e stretch garzato con funzione termica. La porzione del cavallo è costruita con una membrana impermeabile e antivento, mentre quelle vicino a femore e ginocchio garantiscono il mantenimento della temperatura corporea e massima protezione, facendo collimare proprio l’azione schermante del tessuto esterno impermeabile con la fodera interna (a contatto con la pelle) in misto lana. Le zone dei glutei e tibiali sono realizzate con membrane idrorepellenti. Questa calzamaglia è dotata del fondello 4D M New Memo, con densità differenziata, elastico e molto traspirante. Questa imbottitura è sviluppata per supportare l’atleta durante le lunghe uscite, fino a 7/8 ore di training. AHW Xwarm è disponibile in taglie che vanno dalla S alla 4XL, ed è suggerito il suo utilizzo a un range di temperatura dagli 0° agli 8°.

nalini.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti