Notizie di Personaggi (news, eventi, foto e video) - 4ActionSport
Personaggi

DANIEL FONTANA e BRIKO, siglato accordo

DANIEL FONTANA e BRIKO INSIEME PER AFFRONTARE LE SFIDE SULLE LUNGHE DISTANZE Una notizia che viene dal mondo del triathlon internazionale, il fortissimo atleta DANIEL FONTANA sigla un nuovo accordo di sponsorizzazione con il marchio made in Italy BRIKO. Le…

MyMarathon, l’allenamento per “sole” DONNE!

Aperte fino al 13 gennaio 2019 le iscrizioni al progetto di training ideato dalla maratoneta JULIA JONES per le runner che si preparano a correre domenica 7 aprile la Generali Milano Marathon. ISCRIVITI QUI Una grande iniziativa Tra le iniziative collaterali…

François d’Haène, tra UTMB e Beaujolais!

"François d'Haène, tra UTMB e Beaujolais", poche parole, per racchiudere tutta l'essenza di uno degli ultra trail runner più forti al Mondo. LEGGETE L'ITW COMPLETA SU 4RUNNING #2 Due passioni incredibili, quelle per le gare di ultra trail e la…

TEAM VIBRAM dà il benvenuto a SCOTT HAWKER

New entry per il Trailrunning Team Vibram, entra nella grande famiglia dell’ottagono giallo Scott Hawker, ultra-runner neozelandese, tra i più forti al mondo nella sua disciplina. ALLA MIUT 2018 IL DEBUTTO UFFICIALE Alla prossima MIUT (Madeira Island Ultra-Trail), l'atleta canadese…

A tu per tu: Nfamara Nije

La storia di Nfamara Nije dovrebbe essere raccontata nelle scuole, ai ragazzi, a quelle menti che si stanno formando e che sono ancora scevre dai preconcetti e dalle idee altrui. E’ la storia di un ragazzo del Gambia che vuole…

A tu per tu: Luca Giglioni

Spostiamo il tiro nell’intervista di questa settimana insieme al responsabile nazionale dell’offroad Acis Luca Giglioni. L’ente di promozione sportiva ha infatti intrapreso un grandissimo lavoro dedicato proprio al trail, con l’allestimento di numerose manifestazioni che stanno allargando sempre più i…

SUUNTO SUPPORTA ROBERTO ANDREOLI

ROBERTO ANDREOLI E #RUN106PIETRO IL PICCOLO PIETRO Pietro, il figlio di Roberto e di sua moglie, aveva solo sei anni. Un bambino come tutti, ma poi la terribile diagnosi medica, aveva un Neuroblastoma, un tumore maligno che attacca la base del…

A tu per tu: Sergiy Polikarpenko

Sergiy Polikarpenko è stata una delle più belle sorprese della contraddittoria estate italiana dell’atletica, tanto fulgida a livello giovanile quanto opaca in ambito assoluto. Figlio d’arte (suo padre è stato un plurinazionale ucraino di triathlon tante volte protagonista anche in…

A tu per tu: Sara Dossena

Guardando i risultati della stagione, la numero 1 della corsa su strada italiana è stata finora Sara Dossena, detentrice della miglior prestazione nazionale sulla mezza e nel complesso autrice delle prestazioni più qualitativamente elevate anche sui 10 km, unica a…

A tu per tu: Franco Collé

E’ uno dei grandi protagonisti dell’ultratrail italiano, molto rispettato anche all’estero tanto da ricevere continuamente inviti per gareggiare in ogni parte del mondo. Franco Collé sta preparando la sua prossima avventura, il Tor des Geants ma sarà solo l’ultima tappa…

A tu per tu: Ivana Iozzia

Questa settimana la nostra rubrica ospita un contributo esterno, un’interessante intervista che Guido Anselli de La Provincia ha realizzato con Ivana Iozzia, ex campionessa italiana di maratona che sta vivendo una seconda giovinezza nella corsa in montagna e che è…