Home

Brooks Run Happy Team, i runner del 2021

di - 12/01/2021

Il Brooks Run Happy Team italiano 2021
Ascolta l'articolo

Annunciati dal brand americano Brooks i componenti del nuovo Brooks Run Happy Team 2021, che vede scendere in campo ben 40 italiani tra i 450 in tutto il mondo, che ha come obiettivo quello di unire Europa e Mondo intero grazie allo Spirito Run Happy.

450 in tutto il mondo

Tanti runner, tante storie, tanti background, una sola grande passione: la corsa.

Nasce il Run Happy Team 2021: la community Brooks creata per diffondere lo spirito Run Happy, motto che da sempre rende unica l’azienda.

230 runner in Europa e altri 220 negli Stati Uniti e in Canada tra

  • neofiti
  • triatleti
  • esperti
  • trail runner

Una grande famiglia

Partendo dal presupposto che correre sia una fonte inesauribile di energia positiva in grado di trasformare una giornata e una vita intera, ogni membro del Team condividerà con le rispettive running community la propria esperienza di corsa.

La parola a Brooks

– Martina Fogagnolo Marketing Manager Italia di Brooks Running

“La corsa è uno dei percorsi più semplici per la felicità, e può davvero trasformare una giornata in modo positivo. Durante la pandemia per molti la corsa è diventata una sorta di antidoto contro le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare.

Il Run Happy Team ci ha aiutato molto a diffondere lo spirito Run Happy e a motivare gli altri a restare in forma. Non vediamo l’ora di continuare a farlo anche nel 2021”.

Come funziona?

La squadra in Italia è composta da 40 runner. Ognuno riceverà periodicamente, in concomitanza con le principali campagne Marketing, calzature e abbigliamento tecnico e parteciperà a momenti di formazione sulle tecnologie dei prodotti oltre che a tutta una serie di iniziative virtuali previste nel corso dell’anno.

Stili diversi, stessa autenticità

Tra essi si contano principianti, trail runner, maratoneti e triatleti.

Tante personalità diverse, tante e storie diverse, tutte però accomunate dall’amore per la corsa e da un’unica importante caratteristica: l’autenticità.

Ogni singolo componente porta con sé la sua esperienza, sempre unica e straordinaria, che diventerà, sui social, ma non solo, la testimonianza più efficace dello spirito Run Happy.

Chi è Brooks?

Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runners a correre più a lungo, meglio e più velocemente.

Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo.

Se vuoi saperne di più QUI!

Instagram – @brooksrunningit

Facebook – www.facebook.com/brooksrunning.it

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”